BLU-RAY 3D

cominciato da poco a vedere film blu-ray 3D

Ho visto Men in black 3D buonissima nitidezza ed effetti profondita', (ho un 55 pollici con occhialini passivi, il dimezzamento non lo vedo per nulla ...fiuuuu ^^) sapete se questo film è un 3D nativo o convertito?
Nelle sequenze che puntano i fuciloni da un senso di rilievo pero' mi aspettavo che uscisse fuori dallo schermo, a voi lo fa?

MEN IN BLACK 3 è un 3d convertito, ma comunque ben realizzato.

Leggi questa lista per sapere cosa è nativo e cosa no: http://realorfake3d.com/

Il 3D non è automaticamente "oggetti che escono dallo schermo" ma sopratutto profondità e separazione dei vari oggetti, persone e altro su differenti piani. Ogni film è a sè, e se tu non vedi uscire i fucili dallo schermo (premesso di avere tutte le impostazioni corrette) non lo vedrà nessun altro, poichè così è stato deciso dal regista e dai suoi collaboratori. :)

Si perfetto.
Ho visto poi che ha risolto-
ciao

ps
Mi è piaciuto molto AVATAR come 3D.

si ho risolto ricomprandolo, stasera lo guardo spero sia valsa la spesa^^
comunque puo' servire come campanello d'allarme è sempre meglio scartare subito per non andare incontro a brutte sorprese
20131218_142326.jpg20131218_142237.jpg

appena visto:

IMAX HUBBLE 3D (narrated by Leonardo Di Caprio)

semplicemente splendido!!! dura solo 40 minuti ma le immagini 3D nello spazio e durante il training sono un qualcosa di meraviglioso, disco demo da far vedere agli altri ;-)

19 euri spesi benissimo :D

Pazzesco, ci provano quindi! Ma dove l'avevi preso? Non te l'hanno cambiato?

ha uno stand a luccacomics presi Avatar e Titanic li ho tenuti sigillati fino a che non ho preso la tv 3D , Titanic e tutto ok mentre Avatar sorpresa, prosimo anno ci ritorno glelo riporto.

Visto Avatar 3D
Otttimo direi molte scene belle profonde, spece nella foresta stupendo davvero, la battaglia finale poi è bellissima,io noto , ma anche su altri film, che a volte gli sfondi sembrano come ingranditi è normale? e a volte una sensazione di effetto cangiante.

Ho anche il videogioco di Avatar BD3D playstation3 nin so se qui si puo' chiedere ma non capisco come si fa a vederlo in 3D.

Qualcuno ha il film la maschera di cera 3D?

appena visto:

IMAX HUBBLE 3D (narrated by Leonardo Di Caprio)

semplicemente splendido!!! dura solo 40 minuti ma le immagini 3D nello spazio e durante il training sono un qualcosa di meraviglioso, disco demo da far vedere agli altri ;-)

19 euri spesi benissimo :D

ciao lo visto anchio sullo scaffale e mi domandavo proprio se merita, certo dura poco.

visionato jurassic park 3D incredibile davvero meglio che di Avatar io penso che sia al top del 3D convertiti un miracolo.
Caro GEORGE LUCAS ....impara ecco come si fanno i film in 3D.

No, ma preferisco essere obiettivo e ho visto di molto meglio. ;)
Un amante del nero che mette la primo posto questa caratteristica di certo non si orienta su un LED :)

In parte ti posso dare ragione... ma onestamente io con il mio Samung D7000 mi sento a posto con il nero... sicuramenbte a livelli di un plasma... se non superiore...

In parte ti posso dare ragione... ma onestamente io con il mio Samung D7000 mi sento a posto con il nero... sicuramenbte a livelli di un plasma... se non superiore...
Non sono d'accordo ma rispetto il tuo pensiero. :) Evidentemente non diamo la stessa priorità a questo aspetto (e lo dico da amante del LED! ;) )

Spero che con i nuovi schermi a risoluzione 4K si migliori anche questo aspetto, anche se la vedo dura dato che un Edge led rimane sempre tale. Purtroppo però i Full led sono usciti dalla produzione, e sfido chiunque a non vedere la differenza.