Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Capisco la tua valutazione ma d'altro canto credo che il limite per la tua valutazione e la tua catena video. Non è una polemica , anzi , ho visto pure io 1-2 film su tv da 60" e francamente non gli avrei dato più di 7 come voto mentre su maxi schermo le cose cambiano sostanzialmente.
Anche gli amici , con tv 55"/65" , mi conferman..........[CUT]
Nel 3D le dimensioni contano, c'è poco da fare, però se il 3D è di qualità lo vedi sia su una TV da 50" che su schermo da 334cm di base, testato di persona, poi certo, dal punto di vista del coinvolgimento più lo schermo è grande e più ti coinvolge, ma questo anche in 2D e non è la parte tecnica del Blu Ray a farlo ma il film in sè, questo pen..........[CUT]
Per quanto riguarda la dimensione è ovvio che bigger is better per il coinvolgimento, vale però in ogni caso. Quando vedi un film su 3 metri di base è dura poi vederti il tuo 50 pollici
come ti ha detto ora antonio75 , con il quale concordo in toto ,non si puo prescindere dalla qualita della catena audio/video usata per valutare un film. il risultato cambia in modo anche drastico cambiando componenti.
torno a ripetere che il voto la dai rispetto alla tua catena video e quindi ci puo essere differenza di valutazione anche abissale..........[CUT]
Nella mia esperienza ho avuto modo di verificare che non sempre il bd (software ) aveva problemi ma era la catena video.
Ultimo arrivato Sony in firma, e il 3d è veramente un piacere , motionflow reality creation e ottima luminosità fanno si che tutti i blu ray in 3d vengono rivalutati .
..........[CUT]
@turbomg
vede che ancora non ci capiamo. il giudizio che tutti noi diamo e la somma di tutti i componenti che partecipano alla visione di un film in 3d ed e soggettiva. non puo esistere un voto oggettivo visto che non guardiamo la stessa cosa "proiettata" con gli stessi componenti. quindi cio che vedi tu e diverso da quello che guarda qu..........[CUT]