Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Capisco la tua valutazione ma d'altro canto credo che il limite per la tua valutazione e la tua catena video. Non è una polemica , anzi , ho visto pure io 1-2 film su tv da 60" e francamente non gli avrei dato più di 7 come voto mentre su maxi schermo le cose cambiano sostanzialmente.
Anche gli amici , con tv 55"/65" , mi conferman..........[CUT]
Nel 3D le dimensioni contano, c'è poco da fare, però se il 3D è di qualità lo vedi sia su una TV da 50" che su schermo da 334cm di base, testato di persona, poi certo, dal punto di vista del coinvolgimento più lo schermo è grande e più ti coinvolge, ma questo anche in 2D e non è la parte tecnica del Blu Ray a farlo ma il film in sè, questo pen..........[CUT]
Per quanto riguarda la dimensione è ovvio che bigger is better per il coinvolgimento, vale però in ogni caso. Quando vedi un film su 3 metri di base è dura poi vederti il tuo 50 pollici
come ti ha detto ora antonio75 , con il quale concordo in toto ,non si puo prescindere dalla qualita della catena audio/video usata per valutare un film. il risultato cambia in modo anche drastico cambiando componenti.
torno a ripetere che il voto la dai rispetto alla tua catena video e quindi ci puo essere differenza di valutazione anche abissale..........[CUT]
Nella mia esperienza ho avuto modo di verificare che non sempre il bd (software ) aveva problemi ma era la catena video.
Ultimo arrivato Sony in firma, e il 3d è veramente un piacere , motionflow reality creation e ottima luminosità fanno si che tutti i blu ray in 3d vengono rivalutati .
..........[CUT]
@turbomg
vede che ancora non ci capiamo. il giudizio che tutti noi diamo e la somma di tutti i componenti che partecipano alla visione di un film in 3d ed e soggettiva. non puo esistere un voto oggettivo visto che non guardiamo la stessa cosa "proiettata" con gli stessi componenti. quindi cio che vedi tu e diverso da quello che guarda qu..........[CUT]