BLU-RAY 3D

a dite che il 3D non è buono e manco avete visto il film.
Se hanno messo dei filtri ci sarà un motivo, nel 3D la grana non dovrebbe esserci mai, da fastidio e toglie la tridimensionalità, se la conversione l' han fatta quelli di Titanic 3D aspetterei di vedere il bluray prima di criticare le loro scelte, non mi sembra che siano degli incompetenti.
Recensione di Bluray.com :

http://www.blu-ray.com/movies/Jurassic-Park-3D-Blu-ray/59530/

4.1 su 5 al 3D mi sembra un ottimo voto.

Ultima modifica:
Cmq c'è una soluzione per avere Jurassic Park 3D in italiano ma forse si sfocia un pò nell'OT e in questioni legate al copyright, vi dico solo che basta avere il bluray (o anche DVD) di Jurassic Park 2D italiano e il bluray della versione americana in 3D. Poi con dei semplici programmi si può creare un SBS (anche senza compressione) con l'audio estrapolato dalla versione italiana e video da quella americana. Mi fermo qui...

Ultima modifica:
si probabilmente il video del 3D e' piu pulito, probabilmente era necessario, dire che l'hanno massacrato e' secondo me fuorviante, io possiedo gia il box con tutti e 3 ,e sinceramente tutto questo uso di filtri vari non l'ho visto, il video e' si un pelo differente, ma come detto necessario x dargli la resa che ha ora in 3D, che e' spettacolare.

x l'audio...sinceramente mi va bene cosi, lo so a memoria sto film :-)

finalmente mi è arrivato : Non aprite quella porta 3D
il film non è niente di che, decisamente inferiore al remake con Jessica Biel e a Non aprite quella porta l' inizio, abbandona il remake ed è un diretto seguito del primo, quindi chi come me non ha mai visto il primo film resterà un po disorientato.

Il 3D non mi è sembrato cosi brutto come dite, è un 3D nativo, l' immagine non è mai troppo scura, la profondità c'è tutta, alcune scene sono piu' piatte e altre piu' tridimensionali, ma è questione di inquadrature, qualche effetto pop out discreto anche, io personalmente gli do 8 considerando Avatar un Bluray3D da 10
Bluray.com gli da 4 stelle su 5 come al solito si dimostra seria nel dare i voti :

http://www.blu-ray.com/movies/Texas-Chainsaw-3D-Blu-ray/66809/#Review

Ultima modifica:
Se non inserisci in firma la tua catena audio/video possiamo anche leggere che dai 10 stelle, ma se non si legge con cosa vedi i Blu Ray è difficile giudicare il tuo voto.

ciao,
grazie per la testimonianza.
Avevo letto in rete, ma non ricordo dove, che il 3D del nuovo Texas...lasciava parecchio a desiderare.

Anche per me Non aprite quella porta è un ottimo 3D. Buono come profondità (in alcune scene più di altre) e i popout sono belli visibili e netti, magari nn fatti benissimo però escono il giusto dallo schermo e sono sicuramente meglio di molti altri. Mi aspettavo qualcosa di più dalla trama e dal sonoro , cmq voto al 3D direi un bel 7.

Se non inserisci in firma la tua catena audio/video possiamo anche leggere che dai 10 stelle, ma se non si legge con cosa vedi i Blu Ray è difficile giudicare il tuo voto.

Ho un Panasonic VT 50" e il film in 3D li vedo benissimo.

ciao,
grazie per la testimonianza.
Avevo letto in rete, ma non ricordo dove, che il 3D del nuovo Texas...lasciava parecchio a desiderare.

ha un 3D da 8 come gli ha dato anche Bluray.com.

Anche per me Non aprite quella porta è un ottimo 3D. Buono come profondità (in alcune scene più di altre) e i popout sono belli visibili e netti, magari nn fatti benissimo però escono il giusto dallo schermo e sono sicuramente meglio di molti altri. Mi aspettavo qualcosa di più dalla trama e dal sonoro , cmq voto al 3D direi un bel 7.

Al 3D non darei meno di 7, è nativo e un bel 8 glielo do.

scusate eh ,non x far polemica ma se date 8 a questa mediocrita' agli altri diamo un 13 da 1 a 10...

attenzione, perche il disco usa non e' il nostro...quindi le rece straniere non son da tenere in considerazione.

Discs
50GB Blu-ray Disc
Single disc (1 BD)

il nostro e' un 25 gb con tutte e 2 le versioni...quindi e' oggettivamente difficile possa essere davvero valido.

poi se piace cosi...amen

Ultima modifica:
Madò, ...meno male :) Avevo pensato che avessi delle info in più sulla nostra e che fosse su singolo blu ray con insieme il 2D ed il 3D Universal mi terrorizza oramai :huh: ...speriamo che me lo fanno uscire il prima possibile che non resisto più :D

scusate eh ,non x far polemica ma se date 8 a questa mediocrita' agli altri diamo un 13 da 1 a 10...

[CUT]

Per me Non aprite quella porta ha un 3D da 8, il 3D sarà identico a quello del disco usa, non penso proprio che il supporto faccia la differenza.

Comunque ho preso e visto G.I.Joe 3D La Vendetta, il film mi è piaciuto piu' del primo, il cast è decisamente migliorato (Dwayne Johnson e Bruce Willis fanno la differenza) film action con scene molto spassose.
Il 3D è convertito, gli do 7,5 non di meno, molte scene sono davvero ben fatte, la profondità a volte e ottima e a volte discreta, dipende dalle scene, ci sono alcuni effetti pop out che mi han fatto chiudere gli occhi, durano pochi secondi ma danno l' idea di qualcosa che ti arriva in faccia, Bluray.com gli da 7.

Visto ieri GiJoe 3D, questo non mi è piaciuto, la maggior parte del film togliendo gli occhiali la differenza è minima a tratti sembra un 2D convertito in 3D dal televisore. In 2-3 occasioni ti viene effettivamente da chiudere gli occhi ma i popout mi sono sembrati alquanto scarsi. Consiglio di risparmiarsi i soldi per qualcos'altro...

Avevo sentito critiche negative nel 3D di G.I.Joe, già il film non vale a mio avviso i 18 euro della versione normale, figuriamoci i 24 del 3D

Avevo sentito critiche negative nel 3D di G.I.Joe, già il film non vale a mio avviso i 18 euro della versione normale, figuriamoci i 24 del 3D

Beh il film carino , c'è molta azione e poi c'è the rock che spacca :D le due ore di film sono volate. Ma il 3D è assai scarso..