BLU-RAY 3D

Step Up come 3D è normale, darei un 8 1/2...

Il film è ridicolo, quindi se lo vuoi solo per il 3D tienilo, ma se ti interessa anche la qualità del film cambialo.

Salve a tutti ,oggi ho ricevuto in regalo Paranorman e Step Up 4 Revolution 3d ,prima di aprirli siccome non mi convincono molto come titoli e ho la possibilità volendo di poterli cambiare ,vorrei sapere da chi già li ha come si comportano in in 3d ?Grazie .

vorrei sapere anchio su paranorman! ma ti consiglio di non darlo via, è un gioiello da oscar

Grazie a entrambi,si mi interessa molto la qualità del 3d e spesso i film sono una boiata ....Paranorman più che altro mi sono accorto che esiste una versione assieme a Coraline in 3d e avendo Coraline in solo 2d quasi quasi se la differenza e poca ....però la confezione bifilm mi sembra bruttina....

Salve a tutti ,oggi ho ricevuto in regalo Paranorman e Step Up 4 Revolution 3d ,prima di aprirli siccome non mi convincono molto come titoli e ho la possibilità volendo di poterli cambiare ,vorrei sapere da chi già li ha come si comportano in in 3d ?Grazie .

Potranno anche avere un buon 3D ma io li cambierei al volo !!!:asd: ce en sono di film belli che hanno anche un bel 3D !!

Visto Paranorman proprio ieri: il film è molto carino ma, visti i vostri commenti, mi aspettavo chissà quale capolavoro...
Qualcuno addirittura l'ha paragonato ad Up: per carità, i gusti sono gusti ma per me non c'è paragone.
Diciamo da 7 come film e da 7 anche come 3D: un paio di pop-out e buona profondità, anche qua niente di clamoroso.
Insomma, discreto e piacevole sotto tutti i punti di vista ma, appunto, non aspettarti chissà cosa.
Il tutto secondo la mia personalissima opinione ovviamente ;)

Rivisto Harry Potter 7 Parte 1 e gli alzo di mezzo punto il voto.

Avatar____________________| 10_____(nativo)_______[N° Pop Out = Molto Basso]__1.78:1

Titanic___________________| 9 1/2__(convertito)___[N° Pop Out = Molto Basso]__1.78:1
Le Avventure di TinTin____| 9 1/2__(nativo)_______[N° Pop Out = Molto Basso]__2.35:1
Kung Fu Panda 2___________| 9 1/2__(nativo) ______[N° Pop Out = Medio]________2.35:1
La L. del Cacc. di Vampiri| 9 1/2__(convertito)___[N° Pop Out = Molto Alto]___2.40:1
Transformers 3____________| 9 1/2__(misto) _______[N° Pop Out = Medio]________2.40:1
Cars 2____________________| 9______(nativo)_______[N° Pop Out = Basso]________2.40:1
Alice in Wonderland_______| 8 1/2__(convertito)___[N° Pop Out = Medio/Alto]___1.78:1
Up________________________| 8 1/2__(nativo)_______[N° Pop Out = Basso]________1.78:1
Step Up 3_________________| 8 1/2__(nativo)_______[N° Pop Out = Alto]_________1.78:1
I Puffi___________________| 8 1/2__(convertito)___[N° Pop Out = Medio]________1.78:1
Harry Potter 7 Parte 2____| 8______(convertito)___[N° Pop Out = Molto Basso]__2.40:1
Harry Potter 7 Parte 1____| 7______(convertito)___[N° Pop Out = Nullo]________2.40:1

Visto Paranorman proprio ieri: il film è molto carino ma, visti i vostri commenti, mi aspettavo chissà quale capolavoro...
Qualcuno addirittura l'ha paragonato ad Up: per carità, i gusti sono gusti ma per me non c'è paragone.
Diciamo da 7 come film e da 7 anche come 3D: un paio di pop-out e buona profondità, anche qua niente di clamoroso.
Insomm..........[CUT]

quoto in pieno! noleggiato proprio per i vari commenti positivi, ma onestamente non mi è piaciuto idem il 3d.

Ho deciso di tenermi solo Step Up a sto punto ,mi sono accorto con tristezza che il secondo disco che è dvd è di soli contenuti speciali e non c'è il film ...si sono sprecati....

ragazzi, qualcuno di voi ha trovato per caso una lista completa o quasi, attendibile e facilmente consultabile, dei bd 3d con contenuti nativamente in 3d?
praticamente come quella fatta poco sopra da wercide..

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
ero curioso di vedere Brave -ribelle dal voto che Gil ha messo sul post (9+).
che dire....visionato il tutto con un tv Panasonic 50" vt50 e devo dire che non avrei dato più di 7+.
il film è troppo scuro e ho notato poca profondità..mi stavo innervosendo nella visione anche perchè le mie bimbe mi dicevano sempre: "papà è troppo scuro..non si vede niente!!!!.
ora non voglio giudicare il giudizio moloto scrupoloso di alcuni utenti sui film ( che ringrazio anche perchè grazie a loro mi faccio un idea su cosa vedere di bello in 3d), ma a questo punto dico solo che i film in 3d secondo me vanno gustati al 100% sui vpr.....
grazie a tutti siete fantastici ;)

Probabilmente se riesci a fare una taratura strumentale del tuo tv vedrai che migliora sicuramente la sua resa sulle basse luci (come lo e' sui vpr jvc tarati :D).....

Saluti gil

la taratura c'entra poco secondo me...il mio tv è taratissimo(ISF)ma Brave lo ho trovato scurettino pure io e non mi ha fatto gridare al miracolo....e questo nonostante i panasonic siano abbastanza generosi nella luminosità dei 3d....insomma è proprio il bd ad essere così...peraltro è l'unico bd in 3d di cartoni che ho trovato scurettino...quindi credo che sia impossibile (se non improbabile oltre che inutile)fare una taratura a film....

Secondo me invece c'entra molto.
Non si ottiene la stessa profondità se si ha la luminosità a 5 tacche in più di quanto deve essere.

Il film ha moltissime scene scure perche' ambientate di notte o nel bosco e solo una taratura precisa delle basse luci fanno rendere al meglio qs titolo....

Saluti gil

cioè fatemi capire...ho il tv tarato professionalmente....tuytti gli altri bd di cartoni nelle scene scure li vedo benissimo(il regno di Ga'hole poi divinamente...e lì di scene scure ce ne sono)solo the brave lo vedo scuro...ed è colpa di chissà quale taratura?dai su ...:D