Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Salve a tutti ,oggi ho ricevuto in regalo Paranorman e Step Up 4 Revolution 3d ,prima di aprirli siccome non mi convincono molto come titoli e ho la possibilità volendo di poterli cambiare ,vorrei sapere da chi già li ha come si comportano in in 3d ?Grazie .
Salve a tutti ,oggi ho ricevuto in regalo Paranorman e Step Up 4 Revolution 3d ,prima di aprirli siccome non mi convincono molto come titoli e ho la possibilità volendo di poterli cambiare ,vorrei sapere da chi già li ha come si comportano in in 3d ?Grazie .
Visto Paranorman proprio ieri: il film è molto carino ma, visti i vostri commenti, mi aspettavo chissà quale capolavoro...
Qualcuno addirittura l'ha paragonato ad Up: per carità, i gusti sono gusti ma per me non c'è paragone.
Diciamo da 7 come film e da 7 anche come 3D: un paio di pop-out e buona profondità, anche qua niente di clamoroso.
Insomm..........[CUT]