comunque permettetemi una digressione... io da quando ho cambiato occhiali ho avuto un miglioramento considerevole nella visione...sembra cosa di poco conto ma occhiali di ultima generazione garantiscono parecchie cosette in +...nei miei ad esempio ho un 10% di luminosità in +(e non è poco)riscontrata peraltro direttamente cambiando occhiali(vecchi con nuovi)...aumenta la nitidezza...la tridimensionalità e sono davvero avvolgenti in modo che lateralmente non siete disturbati da alcunchè...davvero un bel passo avanti...ah dimenticavo...pesano 26 grammi...i + leggeri del mondo...in effetti pare non averli...in + se si guarda in compagnia e si vuole riposare un po' gli occhi ha un tastino che mette (solo per voi)in modalità 2d...
per inciso sono gli occhiali panasonic TY-EW3D3ME (compatibili con il mio VT30)...unica pecca...con quello che costano non ti danno manco una custodia...e francamente non so mai dove riporli
per inciso sono gli occhiali panasonic TY-EW3D3ME (compatibili con il mio VT30)...unica pecca...con quello che costano non ti danno manco una custodia...e francamente non so mai dove riporli