Gaara80
Sospeso
.....tuttavia sono rimasto molto molto deluso dalle bande nere sopra e sotto!
Visto che l'hai scritto anche qui, replico anche io.
Che vuol dire questa frase?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
.....tuttavia sono rimasto molto molto deluso dalle bande nere sopra e sotto!
Auguri anche a te Antonio. Io però mi riferivo alla frase che ha postato sul topic del film nel quale ha scritto "mi ha infastidito non poco che un film del genere abbia le bande nere sopra e sotto".
Questo non capisco.
Ma a nessuno interessa della sublime COMPOSIZIONE D'IMMAGINE che il 2.40 ha? O l'importante è vedere il più grande possibile senza badare a niente?tuttavia sono rimasto molto molto deluso dalle bande nere
Come ti ho già detto nell'altro thread non è ovvio per niente e anziché interpretare il pensiero degli altri è meglio lasciarlo esprimere.Poi è ovvio, chi ha il 21/9 vorrebbe sempre avere solo quel formato[CUT]
Come ti ho già detto nell'altro thread non è ovvio per niente e anziché interpretare il pensiero degli altri è meglio lasciarlo esprimere.
È convertito, ma comunque è fatto abbastanza bene, te lo consiglio.Vorrei prendere Alice in Wonderland, me lo consigliate? il 3D è fatto bene oppure è un finto 3D tipo Scontro tra Titani?
Grazie
Se il disco è solo 3D (Titanic, Harry Potter) no, ti uscirà una schermata di avviso dove ti dirà che per vedere il film ti serve un lettore 3D.Ho un lettore solo 2d e nn 3d, posso mettere un bluray 3d e vederlo in 2d?
Giusto per chiarire, poi non disturbo più... Mi riferivo alla tua affermazione già quotata "chi ha il 21/9 vorrebbe sempre avere solo quel formato".?? io non interpreto il pensiero di nessuno
E magari un thread per ciascun film come per i blu-ray 2d? Dite che sarebbe possibile?
Come ho scritto nell'altro thread:
Credo che Cuchu voglia dire che da un film così visivamente spettacolare avrebbero potuto fare la stessa cosa che ha fatto Cameron, 21/9 in 2D e 16/9 in 3D e la cosa da un punto di vista commerciale sarebbe stata azzeccata perchè l'home video si basa sulle persone che hanno le TV e sono tutte in 16/9 (flop di Ph..........[CUT]
Questo è un po' interpretare il pensiero altrui, non credi?