Dreamfolder
New member
Si vede che non hai dei figli!![]()
Non l'ho mica capita, sai?
Avrei preferito un secondo disco (anche dvd) dedicato al limite al dietro le quinte, interviste ad attori, commenti del regista in lingua originale, ecc ecc..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Si vede che non hai dei figli!![]()
annunciato anche il seguito di non aprite quella porta 3d

Avrei due piante in giardino da far potare...chissà che tariffe fa il tipo?!..nuovo trailer !!! Hype a 1000 !!!:sofico: 3D nativo !!:read: speriamo che facciano uscire anche non aprite quella porta l' inizio !!
https://www.youtube.com/watch?v=75TvtJIbbNY
Da noi esce a Febbraio ma se notate non si chiama The Texas Chainsaw Massacre perchè chi l'ha fatto non ha i diritti per usare il nome storico, comunque questo è un seguito diretto del primissimo film del 74.
Non vedo il collegamento gio...l'inizio non è distribuito dalla stessa major quindi che lo facciano uscire in vista di questo è da escludere,..........[CUT]
probabilmente è il più bello, non solo per la componente 3D che è ottima ma per il documentario in se che mi ha letteralmente trasportato in quelle atmosfere, alla fine della visione ho detto a mia moglie che volevo fare un viaggioUltimate Wave Tahiti 3D
Visto final destination 5 3D ... Fantastico!!!
Ottimo 3D con eccellente profondità, tanti pop out fatti molto bene , effetti speciali buoni ... 9 pieno come voto.
Peccato che ne escono pochi così.

Certo che sono dei cartoni bidimensionali messi a diverse distanze, quello che hai descritto vuol dire convertire in 3D, non ci vedo niente di strano.discorso convertiti....in pratica sono come dei cartoni bidimensionali messi a diverse distanze