• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

BLU-RAY 3D

Si vede che non hai dei figli! :)

Non l'ho mica capita, sai?
049.gif


Avrei preferito un secondo disco (anche dvd) dedicato al limite al dietro le quinte, interviste ad attori, commenti del regista in lingua originale, ecc ecc..
 
Da noi esce a Febbraio ma se notate non si chiama The Texas Chainsaw Massacre perchè chi l'ha fatto non ha i diritti per usare il nome storico, comunque questo è un seguito diretto del primissimo film del 74.
Non vedo il collegamento gio...l'inizio non è distribuito dalla stessa major quindi che lo facciano uscire in vista di questo è da escludere, come ti avevo detto i diritti sono tornati a New Line quindi Warner, e lei lo ha già fatto uscire in America quindi seguendo la loro politica di fare un BD unico per il mondo direi che le probabilità che lo facciano solo per l'Europa sono molto basse, ci doveva pensare Eagle quando aveva i diritti.
 
Da noi esce a Febbraio ma se notate non si chiama The Texas Chainsaw Massacre perchè chi l'ha fatto non ha i diritti per usare il nome storico, comunque questo è un seguito diretto del primissimo film del 74.
Non vedo il collegamento gio...l'inizio non è distribuito dalla stessa major quindi che lo facciano uscire in vista di questo è da escludere,..........[CUT]

e allora MALEDETTA eagle !!:mad: voglio non aprite quella porta l' inizio in bluray ita !!! a me è piaciuto un sacco potevano fare un box con i 2 bluray come han fatto con le colline hanno gli occhi 1 & 2 e 28 giorni dopo + 28 settimane dopo, magari se esce questo bluray farà da richiamo a non aprite quella porta l' inizio e lo faranno uscire in bluray, la speranza è l' ultima a morire !!:(
fine O.T.
 
Visto final destination 5 3D ... Fantastico!!!

Ottimo 3D con eccellente profondità, tanti pop out fatti molto bene , effetti speciali buoni ... 9 pieno come voto.

Peccato che ne escono pochi così.
 
@dreamfolder e picia71

Premesso che considero tutti i documentari Imax di altissimo livello, per ora ne ho visti solo tre che così classifico:

1. Ultimate Wave Tahiti 3D (immagini e soggetto spettacolari, qualche pop out, inglese, uscirà in italiano come "L'onda perfetta di Tahiti")
2. L'avventura del Grand Canyon - Fiume a rischio (quadro molto luminoso e dettagliato, profondità notevole, qualche pop out, italiano)
3. Deep Sea 3D (belle immagini, 3D assolutamente credibile, italiano)

Faccio presente che non ho valutato i contenuti (anche se dovrebbe essere la parte più importante trattandosi di documentari), diversamente la classifica andrebbe cambiata: le mie considerazioni si basano unicamente sull'appagamento visivo.
Quando avrò il tempo di guardarli, mi esprimerò anche su "Arabia 3D" e "Mummie 3D - I segreti dei faraoni" (entrambi in italiano).
 
Ultima modifica:
Ultimate Wave Tahiti 3D
probabilmente è il più bello, non solo per la componente 3D che è ottima ma per il documentario in se che mi ha letteralmente trasportato in quelle atmosfere, alla fine della visione ho detto a mia moglie che volevo fare un viaggio :D
 
i doc. imax sono il meglio che oggi si puo' vedere come live action 3d e tahiti wave e' il meglio del meglio....sarebbe il vero termine di paragone per la lista di gil....asp. forse no verrebbe fuori che ha un sacco di CT...
comunque gil ...perche' non guardi gli imax? non ti piacciono? strano che tu non li abbia ancora visti dato che sono stati segnalati da me e da altri come il meglio....o forse non li hai voluti mettere nella lista?
comunque andrebbero fatti vedere con un corretto sistema di riproduzione a chi dice che questo 3d fa schifo...
 
discorso convertiti....ho visto il re leone....piacevole anche se molto limitato....in pratica sono come dei cartoni bidimensionali messi a diverse distanze....effetto gradevole....ma non reggono assolutamente il paragone con i digitali nativi stasera guardero' su vostro consiglio titanic 3d......poi vi dico...
 
Visto final destination 5 3D ... Fantastico!!!

Ottimo 3D con eccellente profondità, tanti pop out fatti molto bene , effetti speciali buoni ... 9 pieno come voto.

Peccato che ne escono pochi così.

IO ho acquistato Final Destination 3D e Final Destination 5 3D
Ieri sera ho Visto Final Destination 3D e confermo anche x questo film quanto hai scritto in merito all'episodio n.5
Molti effetti pop up, credo che sia un'esempio di come debba essere il 3D (naturalmente a mio parere personale) x numero e tipo di effetti pop up!!!!
Consigliatissimo
 
Campa dovrebbe essere 'ferrato' in materia documentari.....magari ci fa una recensione lui.....con il suo "corretto sistema di riproduzione"....:p

saluti gil
 
Top