Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma devono comunque essere tarati.
Ti pare che nei centri commerciali perdano ore e ore tarando i prodotti?
......................... Vabbèma tarati di cosa scusa ??il tv dev' essere già tarato quando me lo vendono, non penso che devo mettermi li io a sistemarlo
Questo NON è vero... dipende dal tipo di pannello. Guarda i led Panasonic DT50 e WT50 che montano pannelli IPS Alpha (e non PSA come Samsung e Sony) e il 3D lo vedi anche con angolazioni importanti fino a 178°!!!La mia sul 3D passivo.
Considerazioni finali: pur con tutti i suoi vantaggi, sul piano della qualità pura, un passivo a mio parere perde sempre al confronto diretto.
La pecca più grande è quella dell'angolo di visione: troppo vincolante, una visione perfetta la può avere alla fine solo una persona, quella che siede perfettamente centrale e "in linea" con lo schermo", chi sta ai lati deve accettare compromessi anche abbastanza marcati.[CUT]
Non sapevo neanche che Panasonic producesse tv led 3D PASSIVI. Ma sei sicuro?
La mia esperienza nel 3D passivo si limita a LG.
Non sapevo neanche che Panasonic producesse tv led 3D PASSIVI. Ma sei sicuro?
La mia esperienza nel 3D passivo si limita a LG.
Risolto, grazie mille! Iniziavo a preoccuparmi.Nella PS3 vai sulle impostazioni di visualizzazione, e scegli Automatico.
Scusate....per ritornare in argomento (spero)...Ho notato che il noto sito ..".brasiliano" ha aumentato notevolmente ( a volte 25- 30%) i prezzi dei blu-ray in 3D, e per la verità anche di quelli in 2D, diminuendo di molto o annullando la convenienza negli acquisti. O sarà solo avvenuto sui titoli che sto monitorando?