Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
MIB 3 è della Sony che solitamente è molto attenta.
Mi sa che ti sbagli underworld 3d: è DTS-HD Master Audio Italian 2430 kbps.Stavo notando che anche UNDERWORLD in 3D ha 1 unico disco e audio in dolby digital
Secondo me però bisogna fare distinzione tra ITA e resto del mondo. E' in italia che c'è crisi e che l'alta definizione vera non ha mai preso piede( tutti hanno un tv lcd a casa ma quanti un lettore blu-ray?), sto vedendo 2 volantini di due note catene di elettronica in nessuno dei due c'è un lettore blu-ray( in uno c'è in offerta un videoregistratore con dvd-recorder incorporato!!).E' sempre in italia che le case distributrici nostrane encodano per far stare tutto in un singolo BD-25(01,M...) con risultati scandalosi rispetto le versioni USA, con bitrate che alcune volte è anche del 40% inferiore, questo perchè non hanno rispetto del consumatore( ma in ita è cosi in ogni campo) e pur di guadagnare qualcosa in più fanno queste scelte....oramai l'unica arma che hanno è vendere e ri-vendere a quelle "fette di mercato" che sanno che comprano. Gli appassionati come noi.
Mi sa che ti sbagli underworld 3d: è DTS-HD Master Audio Italian 2430 kbps.
comunque sia ci marciano. A me è andata bene perchè io tenevo più a Titanic che ad Avatar (che piu passa il tempo e piu artisticamente non mi piace) e su Titanic hanno fatto il doppio blu-ray con il 3D da solo. Poi tutti gli extra sono in HD sul terzo e quarto Blu-ray... insomma la differenza di trattamento è lampante !Sì, infatti, è in Italia che c'è il problema
sto vedendo 2 volantini di due note catene di elettronica in nessuno dei due c'è un lettore blu-ray[CUT]
Non sempre....e semmai solo la 2D. Mi spiego.Però Avatar rimane comunque il top, sebbene su stesso disco, o sbaglio? L'avere due versioni sullo stesso disco non inficia la qualità finale.