Dreamfolder
New member
Chiedo venia............. siccome si parla di blu-ray, pensavo di non essere "molto in O.T.". :wtf:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
un film di nome L'ora Nera, ed è in 3D,
Graziee![]()
@donzaucher: l'anello debole della tua catena video non è difficile da individuare... la PS3 è un lettore di media/bassa qualità per vedere film in 3D senza notare crosstalk. Prova a cambiare lettore.
@tutti: A proposito, secondo voi quale lettore blu-ray consigliate da abbinare ad un ES8000? Avevo pensato (sia come forma che come funzionalità e r..........[CUT]
Ho visto il gatto con gli stivali in 3d, il film è molto carino, il 3d è davvero molto buono, sul podio della mia classifica sicuramente.
Comunque per sfatare qualche mito, il problema ghosting non è causato dal lettore, in nessun caso.
Spesso il difetto è nello sfondo perchè è quello con una separazione più alta.
Ciao
da quella tv sicuramente
Otto litri di birra, quattro kili di pop corn, questo è qullo che mi sono sparato ieri sera durante IMMORTALS 3D
Ovvimente scherzo, con un dosaggio del genere vado in come irreversibile.
La trama non è male, scorre abbastanza bene grazie anche alle due attrici che impersonano rispettivamente "l'oracolo" e "la figlia di zeus" :..........[CUT]