BLU-RAY 3D

@ Locutus2K:

Per KUNG FU PANDA 2 e' un mese che lo dico che era da sturbo, ma nessuno mi si e' filato :D


Per le novita' aggiungo

ANIMALS UNITED 3D !!!! io l'ho trovato bellissimo il 3D !! quasi a livello di Kung Fu panda 2, sara' perche' e' NATIVO 3D?? :cool:
 
infatti e ne sta parlando chi ha criticato me perchè ho parlato dei blu ray 3D su amazon.
cmq mi è appena arrivato nightmar before christmas e con 3D nn è male! voto 8
 
Intanto continuo l'aggiornamento dei miei voti sulla qualita' del 3d proveniente da vpr e dal cambridge bd751:

Avatar 3d________________________9 1/2_____Ar 1.85:1___nativo
Kung fu panda 2 3d________________9+_______Ar 2.35:1___nativo
Cars 2 3d________________________9+_______Ar 2.39:1___nativo
Sanctum 3d_______________________9________Ar 1.85:1___nativo
Dragon trainer 3d__________________9________Ar 2.35:1___nativo
Rapunzel 3d______________________9________Ar 1.78:1___nativo
Coraline e la porta magica 3d________9________Ar 1.85:1___nativo
Il regno di ga'hoole 3d______________9________Ar 2.39:1___nativo
Bolt 3d__________________________9________Ar 1.78:1____nativo
Il re leone 3d_____________________9________Ar 1.78:1____convertito
Drive angry 3d____________________9-________Ar 1.85:1___nativo
Resident evil:afterlife 3d____________9-_______Ar 2.35:1____nativo
Step up 3d_______________________9-_______Ar 1.78:1____nativo
Tron legacy 3d____________________8 1/2_____Ar 2.25/1.78:1__nativo
Final destination 4 3d______________8 1/2_____Ar 2.40:1____nativo
Toy story 3 3d____________________8 1/2_____Ar 1.78:1____nativo
Rio 3d___________________________8 1/2_____Ar 1.85:1____nativo
Megamind 3d_____________________8 1/2_____Ar 2.35:1____nativo
Cattivissimo me 3d________________8 1/2_____Ar 1.85:1____nativo
L'era glaciale 3 3d_________________8 1/2_____Ar 1.85:1____nativo
Polar express 3d__________________8 1/2_____Ar 2.40:1____nativo
The christmas carol 3d_____________8 1/2_____Ar 2.40:1____nativo
Lanterna verde 3d_____________8________Ar 2.40:1___convertito
Nightmare before chrismas 3d_______8________Ar 1.85:1____convertito
Thor 3d_________________________8________Ar 2.35:1__nat CG/con LA
Pirati dei caraibi:oltre i confini del...___8________Ar 2.40:1____nativo
Street dance 3d___________________8________Ar 1.85:1____nativo
Pirahna 3d_______________________8________Ar 2.35:1____convertito
Grand canyon adventure imax 3d_____8________Ar 1.78:1____nativo
Le avventure di sammy 3d__________8________Ar 1.78:1____nativo
Captain America 3d________________7 1/2_____Ar 2.35:1___convertito
Le cronache di narnia:il viaggio del...._7 1/2_____Ar 1.85:1____convertito
The green hornet 3d_______________7 1/2_____Ar 2.40:1____convertito
The hole 3d______________________7 1/2_____Ar 1.85:1____nativo
Oceani 3d________________________7 1/2_____Ar 2.35:1____nativo
Conan the barbarian 3d_____________7________Ar 2.35:1____convertito
Priest 3d_________________________7________Ar 2.40:1____convertito
Alice in wonderland 3d______________7________Ar 1.78:1____convertito
L'ultimo dominatore dell'aria 3d______6 1/2_____Ar 2.35:1____convertito
Scontro tra titani 3d________________5________Ar 2.40:1____convertito





Saluti gil


Ps. Segnalate errori se presenti!
 
Ultima modifica:
full immersion su alcuni titoli(in molti casi non completa la visione)
1)captain america...debbo dire che per essere un convertito non mi è parso niente male...alcune scene sono notevoli
2)lanterna verde...un gradino sotto captain...le scene scure sono + problematiche e il dettaglio (tranne primi piani mozzafiato)meno pronunciato
3)alice in wonderland...una delusione...avevo letto di trasposizione molto buona ma a me non è piaciuta affqatto...le scene iniziali alla villa sono persino ridicole con stacchi innaturali
4)christmas carol...3d ottimo e si vede che è nativo...pecato che il nero affoghi molto...andrebbe forse variato il setting per la visione di questo 3d
5)conan...non c'è niente da fare...le conversioni si pagano:D
6)harry potter i doni della morte parte secobda...beh qui la conversione paga meno....a me non sembra male
a breve mi sparerò cars 2.....kung fu panda 2...e polar express...a proposito...ma leggo che è nativo...davvero?
una domanda infine da niubbo del 3d...:D è normale che andando avanti veloce le immagini si vedano in 2d?
 
:( infatti.. ma poi io da ignorante dico, ma i film in animazione tipo per appunto dragon trainer (che è molto bello come film) perchè non tutti sono a 1.185 o almeno a 1.178 tipo Bolt, o l'era glaciale e altri?!

Io vorrei acquistarmi a breve Sanctum, e Drive Angry in 3D, proprio per godermeli quasi alla massima """risoluzione""" (non mi viene il termine esatto)...

La lista di Gil è fantastica, è una manna per me proprio appunto per questa cosa :_D (graaaazie)
 
a me thor in 3D non è piaciuto affatto mi sembra di vedere un acquario .... si ok 3D ma tutto dentro lo schermo.

belli invece gli effetti tridimensionali in orso yoghi (la storia è solo simpatica e poco altro)

ho iniziato a vedere anche i Puffi ed il 3D a mio avviso è da 6,5 IMHO
 
Caius2 ha detto:
:( infatti.. ma poi io da ignorante dico, ma i film in animazione tipo per appunto dragon trainer (che è molto bello come film) perchè non tutti sono a 1.185 o almeno a 1.178 tipo Bolt, o l'era glaciale e altri?!

scusate l'ignoranza profonda, ma qual'è l'aspect ration che sui TV 16:9 va più a pieno schermo? l'1.78:1?

Ho da poco preso un GT30 50" e ho visto un paio di film in 3D. Nonostante io sia a 2,5metri con un 50", i film con i bandoni neri non riescono proprio a creare una vera sensazione di immersività.
 
Mi vengono i brividi a leggere certi commenti. Siamo alle soglie del 2012 e ancora leggo di persone che si lamentano dei bandoni neri !! Lo trovo assurdo. I film vanno visto nel loro formato originale. Sono concepiti per il grande schermo. Non sono film tv. Il grande schermo ha un formato diverso. Il formato panoramico al cinema e molto più coinvolgente rispetto a quello tv per cui spesso i registi optono per questa scelta. Il problema non e il film. Ma siete voi che volete vedere un film in tre d su un tv. Lo volete capire che l effetto e pari a zero vedete come dentro un acquario. Per vedere immagini in trE d ci vogliono schermi grandi da almeno due metri di base. In quel caso se prendete uno schermo panoramico avete risolto il problema. Purtroppo corriamo dietro alle tecnologie e vogliamo avere tutti il tre d in casa perche fa fico. Ma non si capisce che sulle tv e inutile. Ovviamente imho. Ma smettetela di lamentarvi dei bandoni neri. Non depone a vostro favore.
 
Top