Drive angry e regno di gahoole hano bellissimi effetti di pop out. Quindi se non li vedi hai un prpblema serio. Per qualsiasi visione dovresti avere lo schermo ad altezza occhi circa. Non devi dover alzare o abbassare lo sguardo. Cio vale ancora di più per i film. In merito alla distanza di visione se per un film normale dovrebbe esser di 1,5 x la base dello schermo per il 3 d puoi tranquillamente ridurre a
ciao grazie per la tua risposta, personalmente parlo di come li vedo io i due suddetti film drive angry ha pochissimi effetti pop out e direi che ha un cross talk in molte scene fastidioso almeno sul mio tv. ga' hoole effetti pop out??? se mi parli di profondità sono daccordissimo è fatto moooolto bene ma come effetti bhò ..... avendo tu un proiettore credo sia logico vedere diversamente i film ma non tutti purtroppo possono crearsi una saletta dedicata e permettersi un buon video proiettore, per ora devo sfruttare un 52 che mi sta dando molte soddisfazioni sotto altri aspetti, ho un progetto di una saletta 4x3.50 dove sicuramente piazzerò un bel video proiettore 3d dopo logicamente aver trattato la sala a dovere ciao