Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lord1975 ha detto:Comunque penso sia un problema del firmware a questo punto...![]()
:ncomment:
pako_kr ha detto:Non ho letto tutto sul "problema rapunzel" ma devo confermare alcunio difetti di visione sul formato 3d. Veloci e quasi impercettibili squadrettamenti sul frame destro al cambio inquadratura. Purtroppo la mia catena è molto più complessa di un semplice lettore BD (usa htpc, quindi c'è da considerare la catena hd e sw), mi verrebbe da dire che il BD ha qualche specifica leggermente fuori standard, visto che la cosa capita a macchia di leopardo.
C'è anche Deep Sea che esce il 1° aprile!gk1970 ha detto:-Le avventure di Sammy - Combo Pack (Blu-Ray 3D + DVD) 1 aprile 2011
-TRON - Legacy (Blu-Ray 3D + Blu-Ray Disc + E-Copy) 13 aprile 2011
-Alice in Wonderland 3D(Blu-Ray 3D + Blu-Ray Disc + E-Copy) 13 aprile 2011
-The Green Hornet (Blu-Ray 3D) 11 maggio 2011
-I fantastici viaggi di Gulliver 3D - Combo Pack (Blu-Ray 3D + DVD + Copia Digitale) 18 maggio 2011
Saw: capitolo finale è già uscito in Italia ma non in 3d! Credo per ora non sia prevista la masterizzazione in 3d a causa del distributore italiano Home VideoSmog ha detto:Salve a tutti!
Qualcuno ha idea di quando uscirà saw3d con audio in italiano?
Ho fatto qualche ricerca ma non trovo nulla...
PS non so se ho bevuto troppo brunello a pranzoma mi è sembrato di vedere in un centro commerciale Tron in BD3D che salvo errori dovrebbe uscire verso metà aprile....
Smog ha detto:Confermo. Blu ray 3d di tron acquistato con audio in ita.
iceman158 ha detto:Ahahahaha era successa a stessa cosa per "Resident Evil" da Saturn qui a Catania, era disponibile in 3D ben 3 settimane prima dell'uscita ......
si, viene quasi dimezzata ma e' impercettibile per l'occhio umanoLigrestowsky ha detto:Davvero? Ma la risoluzione viene dimezzata per il discorso del side by side o rimane sempre a 1080i?