BLU-RAY 3D

Visto IL REGNO DI GA'HOOLE su Panasonic 42 VT20.
Niente crosstalk, nitidezza al massimo, 3D tranquillo senza pop up.
La storia è una favola, piacevole, che comunque richiama altre storie simili.

Valentino

gk1970 ha detto:
quindi vale la pena acquistarlo?

mah .... io lo vedo questa sera.... poi ti sapro' dire... certo hai fatto 30 fai 31....:D

mii ce li hai tutti....:eek: e poi in promo al S... quindi.... ;)

scolta ti avevo chiesto tre post fa che catena video avevi per poter valutare i tuoi voti.... penso che anche io faro una scheda come la tua....

gk1970 ha detto:
Lord, quando ti ritorna il blu ray?
Mi dicono la prossima settimana. Comunque penso sia un problema del firmware a questo punto. Ho chiesto allo staff di AVmagazine sulla pagina dedicata a Rapunzel se mi fanno la cortesia di segnalare a Samsung il problema visto che a noi non ci filano... :( :mad: :ncomment:

gk1970 ha detto:
Bolt se non sbaglio e' della Disney.............qui il problema non c'e' !!!!?????
Si, Bolt è della Disney. No, qui il problema degli artefatti non c'è (neanche le bande - variabili di dimensione - ai lati, che erano anche presenti in A Christmas Carol oltreché in Rapunzel). :D

che ridere mi hanno chiamato la Samsung volevano provare il blu ray di Rapunzel al telefono insieme.......solo che 1-ero in ufficio, 2-il blu ray l'ho riconsegnato.....chissa' forse avrebbero fatto una magia!!!

gk1970 ha detto:
che ridere mi hanno chiamato la Samsung volevano provare il blu ray di Rapunzel al telefono insieme.......solo che 1-ero in ufficio, 2-il blu ray l'ho riconsegnato.....chissa' forse avrebbero fatto una magia!!!
Beh almeno così prendono in esame la pratica!

Speriamo si sbrighino a segnalare il problema. Ho rilasciato anche un post all'intellighenzia di AVMazagine... Forse loro riescono a farsi ascoltare da quei lavativi di Samsung... ;)

Ultima modifica:
scusate, non so il perchè ma mi ha replicato tre volte il messaggio... ora vedo di correggerlo!

Ultima modifica:
Qualcuno di voi ha visto Oceani in 3D sul Panasonic VT20? Io lo sto vedendo in questi giorni (a rate) con la mia ragazza e abbiamo notato in alcune scene il crosstalk. Ma non dovrebbe essere praticamente assente sul plasma Panasonic?
Il crosstalk dipende solo dal TV o anche dal film? Cioè ci sono film fatti peggio dove il crosstalk comunque si vede anche su ottimi TV?

dipende sopratutto dal film, avere un plasma non significa vedere sempre meglio il 3d rispetto al led

Ultima modifica:
appunto,dipende dal film.
La tecnologia plasma in se gia' basta per essere considerata migliore a prescindere nel 3D eh...

@fireradeon

anche io su VT20 ho visto molto CT in Oceani 3d, penso però che dipenda dal BD perché con gli altri titoli 3D (ne ho una ventina) non ho avuto nessun problema di CT. Aggiungo inoltre che proprio Oceani 3D è l'unico titolo che mi ha dato un po' di affaticamento visivo...

@iappy69

ne hai una ventina? Come dire li hai quasi tutti.:p
Sono in procinto di passare ad uno schermo 3D e al momento ho solo un titolo, Cattivissimo me: dai consigliami qualche buon titolo valido sia tecnicamente che artisticamente:)

Sectral ha detto:
@iappy69

ne hai una ventina? Come dire li hai quasi tutti.:p
Sono in procinto di passare ad uno schermo 3D e al momento ho solo un titolo, Cattivissimo me: dai consigliami qualche buon titolo valido sia tecnicamente che artisticamente:)
Anche io ne ho moltissimi... Anche se sono in esclusiva non possono mancare: Avatar, la quadrilogia di shrek, Dragon trainer... tra quelli acquistabili ti consiglio: Piovono polpette, Resident evil afterlife, A christmas Carol, Rapunzel e qualche titolo imax 3d come deep see (esce il primo aprile in italia) oltre a Alice in Wonderland e Tron Legacy (escono entrambi il 13 aprile).