Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
gk1970 ha detto:quindi vale la pena acquistarlo?
Mi dicono la prossima settimana. Comunque penso sia un problema del firmware a questo punto. Ho chiesto allo staff di AVmagazine sulla pagina dedicata a Rapunzel se mi fanno la cortesia di segnalare a Samsung il problema visto che a noi non ci filano...gk1970 ha detto:Lord, quando ti ritorna il blu ray?
Confermo, molto bello e zero ghost (anche in Ga' Hole non ne ho visto!)dylandogfed87 ha detto:a me bolt è piaciuto molto in 3D! c'è una scena con un oggetto che viene fuori che è spettacolare!
Si, Bolt è della Disney. No, qui il problema degli artefatti non c'è (neanche le bande - variabili di dimensione - ai lati, che erano anche presenti in A Christmas Carol oltreché in Rapunzel).gk1970 ha detto:Bolt se non sbaglio e' della Disney.............qui il problema non c'e' !!!!?????
Beh almeno così prendono in esame la pratica!gk1970 ha detto:che ridere mi hanno chiamato la Samsung volevano provare il blu ray di Rapunzel al telefono insieme.......solo che 1-ero in ufficio, 2-il blu ray l'ho riconsegnato.....chissa' forse avrebbero fatto una magia!!!
Anche io ne ho moltissimi... Anche se sono in esclusiva non possono mancare: Avatar, la quadrilogia di shrek, Dragon trainer... tra quelli acquistabili ti consiglio: Piovono polpette, Resident evil afterlife, A christmas Carol, Rapunzel e qualche titolo imax 3d come deep see (esce il primo aprile in italia) oltre a Alice in Wonderland e Tron Legacy (escono entrambi il 13 aprile).Sectral ha detto:@iappy69
ne hai una ventina? Come dire li hai quasi tutti.![]()
Sono in procinto di passare ad uno schermo 3D e al momento ho solo un titolo, Cattivissimo me: dai consigliami qualche buon titolo valido sia tecnicamente che artisticamente![]()