Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
lord1975 ha detto:Comunque penso sia un problema del firmware a questo punto...![]()
:ncomment:
pako_kr ha detto:Non ho letto tutto sul "problema rapunzel" ma devo confermare alcunio difetti di visione sul formato 3d. Veloci e quasi impercettibili squadrettamenti sul frame destro al cambio inquadratura. Purtroppo la mia catena è molto più complessa di un semplice lettore BD (usa htpc, quindi c'è da considerare la catena hd e sw), mi verrebbe da dire che il BD ha qualche specifica leggermente fuori standard, visto che la cosa capita a macchia di leopardo.
C'è anche Deep Sea che esce il 1° aprile!gk1970 ha detto:-Le avventure di Sammy - Combo Pack (Blu-Ray 3D + DVD) 1 aprile 2011
-TRON - Legacy (Blu-Ray 3D + Blu-Ray Disc + E-Copy) 13 aprile 2011
-Alice in Wonderland 3D(Blu-Ray 3D + Blu-Ray Disc + E-Copy) 13 aprile 2011
-The Green Hornet (Blu-Ray 3D) 11 maggio 2011
-I fantastici viaggi di Gulliver 3D - Combo Pack (Blu-Ray 3D + DVD + Copia Digitale) 18 maggio 2011
Saw: capitolo finale è già uscito in Italia ma non in 3d! Credo per ora non sia prevista la masterizzazione in 3d a causa del distributore italiano Home VideoSmog ha detto:Salve a tutti!
Qualcuno ha idea di quando uscirà saw3d con audio in italiano?
Ho fatto qualche ricerca ma non trovo nulla...
PS non so se ho bevuto troppo brunello a pranzoma mi è sembrato di vedere in un centro commerciale Tron in BD3D che salvo errori dovrebbe uscire verso metà aprile....
Smog ha detto:Confermo. Blu ray 3d di tron acquistato con audio in ita.
iceman158 ha detto:Ahahahaha era successa a stessa cosa per "Resident Evil" da Saturn qui a Catania, era disponibile in 3D ben 3 settimane prima dell'uscita ......
si, viene quasi dimezzata ma e' impercettibile per l'occhio umanoLigrestowsky ha detto:Davvero? Ma la risoluzione viene dimezzata per il discorso del side by side o rimane sempre a 1080i?