Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
wolf1012 ha detto:Cmq a parte questo problema... e qualche artefatto di pixel neri... Cartone spettacolare... praticamente zero ghosting... e veramente veramente bello!
Graficamente rasenta la perfezione secondo me.
gk1970 ha detto:un film in 3d si giudica dall'inizio alla fine, purtroppo ha veramente troppi problemi per essere definito perfetto
lord1975 ha detto:Scusa la franchezza ma credo tu sia rimasto leggermente indietro... Samsung detiene il 60% delle vendite... Low cost poi? Mi pare che i prezzi ormai per questi marchi siano abbastanza allineati... Risparmiati per favore i giudizi personali che non credo interessino ai frequentatori di questo forum. Stavamo parlando di Rapunzel e di problemi di artefatti...
gk1970 ha detto:
si vede proprio che hai 24 anni !!!!pieno di pregiudizi....perche' il marchio sony fa figo!!!!
vai a vedere un samsung c8000 e poi riguardati il tuo sony....e poi dimmi chi tra i 2 ha piu' plastica.....cresci!
Eccoti accontentato:iceman158 ha detto:Comunque Samsung detiene il 60% delle vendite? Ok riporta la fonte almeno.
lord1975 ha detto:Eccoti accontentato:
http://www.dday.it/redazione/3008/Ogni-due-TV-vendute-una-Samsung.html
Per il resto non meriti neanche una risposta...
cattivissimo me non e' della disney, quindi va sicuramente meglio!sanosuke ha detto:bah nn credo.
Appena posso mi vedo cattivissimo me in 3D ( ho visto solo la versione 2D del film ) e vediamo se va meglio con un film non Disney.
Guarda i miniti non li ricordo... ma nel mio caso nel primo capitolo, tra un cambio di inquadratura e l'altra si vedono degli artefatti (tipo dei quadrettoni di vari colori, posti al centro della scena) che svaniscono subito e che durano pochi istanti... Questi artefatti si vedono anche nel menù dell'inizio appena compare il sole che si trasforma appunto nei menu.Mikimoto_69 ha detto:comprato ieri il br 3d in questione.... ed anche io ho tv e lettore samsung come in firma... non l'ho ancora visto.... oggi provvedo... ma devo vedere dei punti specifici del br..