Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
wolf1012 ha detto:Cmq a parte questo problema... e qualche artefatto di pixel neri... Cartone spettacolare... praticamente zero ghosting... e veramente veramente bello!
Graficamente rasenta la perfezione secondo me.
gk1970 ha detto:un film in 3d si giudica dall'inizio alla fine, purtroppo ha veramente troppi problemi per essere definito perfetto
lord1975 ha detto:Scusa la franchezza ma credo tu sia rimasto leggermente indietro... Samsung detiene il 60% delle vendite... Low cost poi? Mi pare che i prezzi ormai per questi marchi siano abbastanza allineati... Risparmiati per favore i giudizi personali che non credo interessino ai frequentatori di questo forum. Stavamo parlando di Rapunzel e di problemi di artefatti...
gk1970 ha detto:
si vede proprio che hai 24 anni !!!!pieno di pregiudizi....perche' il marchio sony fa figo!!!!
vai a vedere un samsung c8000 e poi riguardati il tuo sony....e poi dimmi chi tra i 2 ha piu' plastica.....cresci!
Eccoti accontentato:iceman158 ha detto:Comunque Samsung detiene il 60% delle vendite? Ok riporta la fonte almeno.
lord1975 ha detto:Eccoti accontentato:
http://www.dday.it/redazione/3008/Ogni-due-TV-vendute-una-Samsung.html
Per il resto non meriti neanche una risposta...
cattivissimo me non e' della disney, quindi va sicuramente meglio!sanosuke ha detto:bah nn credo.
Appena posso mi vedo cattivissimo me in 3D ( ho visto solo la versione 2D del film ) e vediamo se va meglio con un film non Disney.
Guarda i miniti non li ricordo... ma nel mio caso nel primo capitolo, tra un cambio di inquadratura e l'altra si vedono degli artefatti (tipo dei quadrettoni di vari colori, posti al centro della scena) che svaniscono subito e che durano pochi istanti... Questi artefatti si vedono anche nel menù dell'inizio appena compare il sole che si trasforma appunto nei menu.Mikimoto_69 ha detto:comprato ieri il br 3d in questione.... ed anche io ho tv e lettore samsung come in firma... non l'ho ancora visto.... oggi provvedo... ma devo vedere dei punti specifici del br..