bongrandrea79
New member
Meraviglie degli oceani l'ho visto una settimana fa e ,tecnicamente, non mi e' piaciuto (sara' forse perche' risale al 2003?!, sfondi belli, ma pesciolini mai a fuoco; la cosa che piu' mi dava fastidio era il far "uscire" troppo dallo schermo gli squali/delfini causando troppa scattosita' quando,ovviamente per evitare la telecamera,si spostavano o si giravano). Difficile da spiegare ma,fidati, molto brutto da vedere!
Gli altri che hai citato non li ho ancora visti!
- volevo fare una domanda anch'io:
i documentari IMAX 3D (Grand canyon,wild ocean ,Dinosaurs alive, Dinosaurs of Patagonia ecc ecc) sono tutti ,qualitativamente, spettacolari o tra questi il migliore e' comunque GRAND CANYON?!
Inoltre tra OCEANI 3D e WILD OCEAN qual' e' il migliore (lato video).
.....dopo Avatar sono alla ricerca del MIGLIOR documentario da mostare agli amici,ma allo stto attuale non saprei su quale puntare!
Gli altri che hai citato non li ho ancora visti!
- volevo fare una domanda anch'io:
i documentari IMAX 3D (Grand canyon,wild ocean ,Dinosaurs alive, Dinosaurs of Patagonia ecc ecc) sono tutti ,qualitativamente, spettacolari o tra questi il migliore e' comunque GRAND CANYON?!
Inoltre tra OCEANI 3D e WILD OCEAN qual' e' il migliore (lato video).
.....dopo Avatar sono alla ricerca del MIGLIOR documentario da mostare agli amici,ma allo stto attuale non saprei su quale puntare!