BLU-RAY 3D

brontolo ha detto:
;) Se interessa ho postato parte della mia catena.

che bella catena video che hai.... ti invidio in primis gli
X.pand 103.... dove li hai presi?.... e-bay?... se si il sito? ...oppure? .... secondo me fanno un pelino meglio degli altri.... o sbaglio... puoi dirci se vedi differenze rispetto agli originali panasonic che hai? .....

Posto anch'io qualche voto su qualche film in 3d visto (ne ho ancora parecchi da visionare!):

Resident evil:afterlife_____9
Polar express___________8 1/2
Scontro tra titani________5
Alice in wonderland______6
Oceani 3d______________7 1/2

SiNceramente , avendolo visto interamente ieri sera, mi aspettavo un po' di piu' da oceani 3d che, a parte lo stupore iniziale, non mantiene poi le promesse per tutto il girato!

Saluti gil

Ultima modifica:
Scusate io ho un Sony bravia Led 3D da 46 pollici pagato in offerta 1600 euro compreso il kit 3D con alice ecc... e ora leggo che un voto 7 dato da un possessore Led potrebbe diventare un 9 su un plasma? Mi state dicendo che avrei avuto prestazioni migliori su un 60 pollici panasonic plasma 3D ad un prezzo inferiore?

Un panasonic plasma 3D 65" costa più di 4000 € - Comunque, in generale il plasma è una tecnologia più adatta al 3D, per la maggior velocità dei pannelli.
Ciao
Luigi

Io ho sia lcd che plasma pana 3d e posso dirti, che con il plasma, siamo una spanna sopra...e non di poco rispetto all'lcd.....,

luipic ha detto:
Un panasonic plasma 3D 65" costa più di 4000 € - Comunque, in generale il plasma è una tecnologia più adatta al 3D, per la maggior velocità dei pannelli.
Ciao
Luigi
giarda sicuramente ci saranno modelli e modelli ma 2 settimane fa da saturn c'era un 60 pollici plasma 3D panasonic con 5 paia di occhiali inclusi a 1499 euro... quindi meno del mio led... che cmq per quanto ne possa capire io non mi sembra male a livello di 3D... Ne ho provato vari di plasma nei centri commerciali ecc ma in certi casi mi è sembrato anche peggiore di casa mia... buh in ogni caso son contento così xD

Ti confondi senza ombra di dubbio: probabilmente era un samsung 50. Non esistono panasonic 60" - c'é il 50 o il 65.
Samsung invece ha due 50" uno più economico (sarà quello che hai visto con il kit 3d samsung con 4 occhiali + 1 all'interno della confezione) ed un 63" che costa circa 2.600 € .
Ciao
Luigi

luipic ha detto:
Ti confondi senza ombra di dubbio: probabilmente era un samsung 50. Non esistono panasonic 60" - c'é il 50 o il 65.
Samsung invece ha due 50" uno più economico (sarà quello che hai visto con il kit 3d samsung con 4 occhiali + 1 all'interno della confezione) ed un 63" che costa circa 2.600 € .
Ciao
Luigi

si probabilmente hai ragione tu, doveva essere un samsung!

Ma non costa 1500 € con 5 occhiali: era con ogni probabilità un samsung 50C6900 - c'é anche la promozione sul sito samsung.
Ciao
Luigi

Scusatemi ragazzi, qualcuno di voi che possiede AVATAR in 3d, può confermarmi gentilmente se l'audio in italiano è in semplice Dolby Digital? Chiedo questo poichè dalla recensione di AF sul numero di Gennaio, dicevano che la versione 3d aveva audio in italiano Dolby Digital, perdendo il DTS della versione 2d.

stamattina ho visto POLAR EXPRESS (Bluray 3D: Film 8 , Video 8 , Audio 8).
Molto molto bello!
Ho ,tra l'altro, visto la scena con la MAGGIOR SENSAZIONE DI 3D (fuoriuscita dallo schermo) che ABBIA MAI VISTO in un film: mi riferisco alla scena dove viene arrestato il treno tramite il freno di emergenza (inizio film)! Che dire: il muso del treno mi ha toccato il naso.....BELLISSIMA SENSAZIONE! Sempre più innamorato di questo 3D! :D ;)