HOMER J SIMPSON
Sospeso
guarda che forse hai visto la versione senza 3D...
Andrea disdici subito cavolo!!!
Andrea disdici subito cavolo!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
HOMER J SIMPSON ha detto:guarda che forse hai visto la versione senza 3D...
brontolo ha detto:Se interessa ho postato parte della mia catena.
emiliano69 ha detto:
Chris Martens ha detto:...tranquillo Emiliano io ho acquistato proprio questo da amazon uk
giarda sicuramente ci saranno modelli e modelli ma 2 settimane fa da saturn c'era un 60 pollici plasma 3D panasonic con 5 paia di occhiali inclusi a 1499 euro... quindi meno del mio led... che cmq per quanto ne possa capire io non mi sembra male a livello di 3D... Ne ho provato vari di plasma nei centri commerciali ecc ma in certi casi mi è sembrato anche peggiore di casa mia... buh in ogni caso son contento così xDluipic ha detto:Un panasonic plasma 3D 65" costa più di 4000 € - Comunque, in generale il plasma è una tecnologia più adatta al 3D, per la maggior velocità dei pannelli.
Ciao
Luigi
luipic ha detto:Ti confondi senza ombra di dubbio: probabilmente era un samsung 50. Non esistono panasonic 60" - c'é il 50 o il 65.
Samsung invece ha due 50" uno più economico (sarà quello che hai visto con il kit 3d samsung con 4 occhiali + 1 all'interno della confezione) ed un 63" che costa circa 2.600 € .
Ciao
Luigi