Blu-Ray 3D Sony S470

No purtroppo non sono così "schillato" per cercare queste info ... ne ho parlato ieri sera con tre amici del forum ed appunto chiedevo info qui per vedere se qualcuno l'aveva già fatto. Io potrei portare l'Onkyo a casa di un altro forumer che ha lo stesso lettore collegato ad un Sony3D però all'idea di "scollegare" e "ricollegare" tutti quei cavi mi vien già male :eek: ... sarebbe più semplice collegare un piccolo TV (ma dubito che uno prenda qualcosa inferiore al 42" per il 3D) oppure un VPR da me e per questo mi rendo disponibile quando volete ...
gim
 
Quello che tu scrivi comunque conferma quanto diceva Steve Venuti ovvero l'HDMI deve solo far passare 2 flussi da 1080 e per questo ne sono in grado tutte quelle di ultima generazione ma ovviamente di mezzo ci sono i chip dei costruttori quindi l'unica è provare!
gim
 
Gimmy4266 ha detto:
No purtroppo non sono così "schillato" per cercare queste info ...

Cattive notizie, ho letto che un utente con il sony s470 e il tuo stesso pre lamenta di voler passare ad un Panasonic con doppia uscita HDMI proprio per non dover cambiare pre. In questo modo collega una HDMI al TV/VPR 3d e l'altra al pre.
 
... il processore interno all'Onkyo è molto complesso per cui mi piacerebbe sapere se aveva "settato" il pass-throught ... dammi ancora qualche speranza :rolleyes:
gim
 
Hai pensato ad uno splitter HDMI da collocare dopo il sony? Se cerchi nella baia o su questo sito nella sezione prezzi trovi qualcosa di non troppo costoso... mi pare che con 50-60 euro puoi risolvere...
 
Questo potrebbe essere interessante basta che veicoli i flussi 3D! ... quindi dovrei collegare l'uscita del Sony (o qualsiasi altro player) ad uno degli ingressi dello splitter e quindi poi lui avrà, immagino, due uscite e quindi una all'onkyo per l'audio ed una al VPR/TV per il 3D, giusto?
grazie gim
 
Esatto, anzi se non sbaglio l'ingresso è uno e le uscite due! E tra l'altro ho visto che è specificata la compatibilità 3d quindi risolvi al 100%!
 
Intanto grazie perchè questa la reputo una buona alternativa ma mi piacerebbe comunque fare la prova con l'Onkyo o saperne qualcosa di più ... venerdì parlo anche con il l'assistenza presso la Tecnofuturo per capire se hanno eseguito dei test specifici; spero che la risposta non sia tecnico-commerciale ovvero: deve avere un prodotto compatibile 1.4 ;)
ciao gim
 
Ultima modifica:
C'è qualcuno che ha collegato questo sony all'amplificatore Yamaha 4600 e può dirmi se si può trasmettere il flusso SACD in DSD tramite l'HDMI? e se si anche in multicanale?


grazie
 
il lettore è assolutamente in grado di trasferire il flusso dsd stereo e multicanale via hdmi, non so come funzioni lo yamaha, ma con l' onkyo 608 funziona perfettamente. Solo fai attenzione alle impostazioni, non sono complicate ed il manuale è piuttosto semplice, ma se usi l' hdmi escludi le analogiche e viceversa.
 
Confermo! Ho provato per curiosità perchè non l'avevo mai fatto e, collegato al mio OnkyoSC886, rileva un segnale DSD via hdmi quindi gestisce il multicanale se il supporto è registrato in tal modo (nel mio caso dark side of the moon dei p floid)
proprio non male
gim
 
Top