Blu-Ray 3D Sony S470

Spero sia momentanea, ma se non la mettono entro poco sicuramente dovremo tenercela così... Secondo me siamo già fortunati che la Sony sta curando molto questo prodotto, visto che ormai gli aggiornamenti sono 4 o 5 in 10 mesi... Tra l'altro il lettore andava bene anche senza, per cui avrebbero potuto fare finta di niente, e invece sono stati corretti. Con google la traduzione viene bene, quindi vai comunque tranquillo...
 
nenny1978 ha detto:
Se guardi in Home, sotto il genere di riproduzione che vuoi fare, troverai una periferica di rete. Basta andare su quella e la navigazione è a cartelle...:cool:

Effettivamente trovo diverse icone ,youtube,rai ecc. ma non riesco a "vedere" l'hard disk del pc.:confused: Che sia un problema di firewall??
 
L'hard disk del PC non potrai mai vederlo senza un software dlna... Hai fatto come ti ho scritto? Ci sono diversi software, gratuiti e a pagamento, che fanno il lavoro che serve e te. Io uso Nero Home e TVMOBiLi e con quest'ultimo anche file mkv...
 
nenny1978 ha detto:
L'hard disk del PC non potrai mai vederlo senza un software dlna... Hai fatto come ti ho scritto? Ci sono diversi software, gratuiti e a pagamento, che fanno il lavoro che serve e te. Io uso Nero Home e TVMOBiLi e con quest'ultimo anche file mkv...

Grazie ora mi è più chiaro,appena ho un'attimo provo,ciao!!!!!!!!:p
 
Ho provato con Nero home e funziona bene,poi ho provato TVMOBiLi per poter vedere gli MKV ma funziona a volte sì a volte no,dei file li riproduce altri mi da errore:cry: ,conoscete qualche altro sw libero da provare??? Grazieeeeeee
 
zigogol ha detto:
Ho provato con Nero home e funziona bene,poi ho provato TVMOBiLi per poter vedere gli MKV ma funziona a volte sì a volte no,dei file li riproduce altri mi da errore:cry: ,conoscete qualche altro sw libero da provare??? Grazieeeeeee

Nel senso che alcuni li riproduce e altri no? Oppure nel senso che va a scatti?
 
Allora faccio un pò di chiarezza....con Nero Home i dvd li riproduce senza problemi,gli mkv come hai sottolineato anche tu non vanno,ho provato con TVMOBiLi e gli stessi dvd ne vanno uno sì e l'altro no,ogni volta devo riavviare il server,quelli che non vanno (sempre vob) mi dice "file non riproducibile",mentre gli mkv neanche uno,googlando ho scoperto poi che anche mediaplayer ha il protocollo DLNA,solo che non sono ancora riuscito a personalizzare le varie directory per poterle sfogliare (si può poi??? ).........Tu con gli mkv non hai problemi con TVMOBiLi???? Grazie ancora:D
 
Vob non ne ho... Uso TVMOBiLi prevalentemete con AVI e pochi MKV, con i quali non ho alcun problema...
Comunque se guardi qui e prova anche serviio... magari ne trovi uno che funziona bene anche con i VOB. Puoi sempre usarne più di uno, se serve...
 
Sto aggiornando, ma voi riuscite a far leggere file MKV a questo lettore tramite chiavetta USB? A me non legge nemmeno mezzo file, che seccatura!
 
Ma secondo voi quel "Miglioramento della riproduzione BD-ROM" cosa sta a significare? Hanno risolto forse delle incompatibilità con qualche bluray?
 
ArchosFun ha detto:
Sto aggiornando, ma voi riuscite a far leggere file MKV a questo lettore tramite chiavetta USB? A me non legge nemmeno mezzo file, che seccatura!

La chiavetta se non ricordo male deve essere FAT32 e non può superare i 4GB, per cui mi sembra che sia limitante. Meglio provare tramite dlna... Io uso TVMOBiLi come server e li leggo, anche se a qualcuno sembra non funzionare...
 
Ciao.Vorrei un chiarimento per aggiornare il lettore tramite Cd.Ho scaricato il file UPDATA_M04R752.ZIP sul mio pc.L'ho estratto ed ora mi trovo sul pc una cartella denominata UPDATA_M04R752 contenente i seguenti file:"MSB04-FW.BIN" e "MSB04-FW.ID".Ora per creare il disco di aggiornamento devo mettere sul Cd solo i 2 file oppure devo selezionare l'intera cartella?

Come programma per masterizzare utilizzo Nero.Eventualmente quale?Nero Express?Devo creare un Cd audio o Cd dati?Il sito Sony dice di non utilizzare il formato ISO9660 se si utilizza un programma di scrittura.Che vuol dire?
 
Per l'aggiornamento da disco devi usare Nero Burning Rom e creare un disco dati ma in realtà puoi anche masterizzare direttamente con windows... la cosa importante è che i file devono essere estratti e messi nella directory principale (quindi senza altre cartelle). Se usi Nero quando fai un nuovo progetto di masterizzazione ti viene chiesto il formato e se guardi nelle opzioni ci sono vari formati, tra cui anche quello da evitare . Basta controllare che non sia quello in uso di default (ora non ricordo e su questo pc non ho Nero...).
Assicurati anche che tra le opzioni ci sia anche di finalizzare (chiudere) il disco. Una volta masterizzato accendi il lettore s470 e controlla che non sia attivo l'avvio rapido. Deselezione questa opzione e metti il CD-R creato nel lettore. Dopo alcuni secondi comincia la procedure di aggiornamento.
Mi raccomando... Controlla che il file estratto dall'archivio che scarichi abbia le dimensioni giuste, in modo da evitare un aggiornamento errato.
Se hai altri dubbi chiedi pure, che cerco di chiarire...
Fammi sapere.;)
 
Allora quando apro Nero Burning Rom,fra le tante,ho le seguenti scelte:CD-ROM(ISO),CD-ROM(UDF),CD-ROM(UDF/ISO).Quale devo scegliere?In ogni caso posso utilizzare un CD riscrivibile?
 
Ok.Allora se creo un CD-ROM(UDF) ho notato che,a differenza di quello ISO,fra le opzioni non c'è quasi nulla da settare a parte la velocità di scrittura.
 
Allora dopo qualche giorno di prove varie ho constatato che:con collegamento lan con TVMobiLi gli mkv non c'è verso che funzionino,con media player 11 va tutto molto bene,foto audio ecc.ma i video in generale nisba,l'unico finora che sono riuscito a trovare che riproduce gli mkv è Serviio,domanda:in questi casi sono sempre molto limitate le operazioni di menù,ad es. il cambio di traccia audio??? Altra cosa strana,se anzichè collegare la lan al BD 470 la collego all'HX800,con Serviio gli mkv vanno malissimo,tutto a scatti:cry: ......gradirei conoscere il responso fatto da qualche altro amico del forum così da individuare il miglior sw x la condivisioni in DLNA,grazie a tutti!!!!!!!!:D
 
Qualcuno ha provato a collegarlo ad un Pre con HDMI <1.4 e quindi ad un VPR/TV 3D per vedere se il flusso passa comunque? Io sono in possesso di questo lettore e di un Pre Onkyo SC886 (non HDMI 1.4) però non ho una "destinazione" 3D quindi non posso eseguire la prova completa.
Secondo le parole di Steve Venuti (alias Il Padre dello standard HDMI) alla presentazione delle nuove codifiche dell'interfaccia, al Seminario organizz dalla JB&L la scorsa estate a Padova, non è necessaria una HDMI1.4 per veicolare un flusso 3D bensì sono sufficienti anche le interfacce di ultima generazione (vedi le vecchie confezioni dei cavi con applicato il bollino 3Dready ma i cavi sono i medesimi) precedenti a queste. In realtà l'interfaccia deve solo far passare 2 flussi a 1080p e la sincronizzazione avviene tra sorgente e destinazione quindi la domanda viene spontanea: ma se io adopero il Pre/Sintoampli in pass-throught allora vuol dire che il segnale passa direttamente dalla sorgente player alla destinazione? Qualcuno è in grado di fare questa prova? Oppure volendo metto a disposizione il mio impianto per poter collegare un qualsiasi VPR3D a casa mia ;) Questa cosa non è banale perchè potrebbe farci risparmiare le sostituzioni dei nostri "decoder" in alternativa a prendere un player con doppia uscita video!
grazie
gim
 
Purtroppo oltre alla prova non c'è scelta... Diversi sinto con HDMI v1.3 fanno passare il 3d anche se non viene specificato dal costruttore (ad esempio Marantz) e altri diventano compatibili dopo un aggiornamento (vedi Harman Kardon dal 360 in su)... Ma su Onkyo non so'... Provato a cercare in rete?
 
Top