robertocastorina
New member
Ah si? Dato che non hai tempo di guardare i post indietro ti ricordo come sei stato disteso negli ultimi tuoi 4 post:Namaste ha detto:lo dico anche al Sign. Castorina che si sente offeso nonostante il mio invito di affrontare la discussione in maniera più distesa.
Namaste ha detto:è segno che qualsiasi tentativo d’instaurare un dialogo costruttivo è destinato a naufragare
Namaste ha detto:ma tu come ti relazioneresti con qualcuno se ogni volta che provassi a esprimere un concetto, magari meditato, avessi la sensazione di parlare con un muro?
Namaste ha detto:...ma credimi, io continuo a chiedermi di che ca... parli
Namaste ha detto:perché posizioni così categoriche e assolutiste come la tua in un forum non aiutano il confronto.
Ed infine chiuduamo in bellezza:Namaste ha detto:o se non altro di avere l'onestà intellettuale di ammettere la sua importanza nella storia del processo creativo di un film per gli anni a venire
Secondo te scrivendo che il 3D è morto in partenza io avrei "denigrato quell'utenza che ha già scelto d'investire in questa tecnologia e denigrato quegli addetti ai lavori che scelgono oggi di abbinarci il proprio nome"?Namaste ha detto:Che il 3D sia morto in partenza lo ha detto lei, denigrando di fatto quell'utenza che ha già scelto d'investire in questa tecnologia o che si prepara a farlo, e denigrando, di fatto, quegli addetti ai lavori che scelgono oggi di abbinarci il proprio nome.
Sei molto bravo a giocare con le parole ma evidentemente non conosci il significato della parola "denigrare", per cui te lo insegno io:
"Danneggiare il buon nome di qualcuno con critiche malevole e calunnie; e' una parola, o un verbo, nel quale entra del nero, infatti nella sua origine latina significava annerire, ovvero insudiciare la faccia di nero".
Credimi, non sai più quello che stai dicendo...
Ultima modifica: