DMJ
Member
Ma è una possibilità, sicuramente allo stato attuale preclusa.marcocivox ha detto:Questa è solo una tua supposizione, basata su nessun dato di fatto.
Accidenti che aggressività però.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma è una possibilità, sicuramente allo stato attuale preclusa.marcocivox ha detto:Questa è solo una tua supposizione, basata su nessun dato di fatto.
Tutto di guadagnato per chi non ha interesse nel 3D.Nihil ha detto:E se invece i produttori avessero deciso di migliorare il comparto audio? Oppure, molto più realisticamente (purtroppo), avessero deciso di investire sull'estetica realizzando tv spessi 0,5 mm.?
luctul ha detto:appunto...pensate allora (e parliamo forse della maggioranza)a quanti non frega un beneamato dell'alta definizione...
Come anche l'opposto.Nihil ha detto:ma il fatto che la rinuncia al 3D potrebbe consentire di godere di altri "optionals", riguarda valutazioni assolutamente soggettive ed opinabili.
prova a indirizzarla tu su binari stimolanti...DMJ ha detto:Comunque la discussione è ormai degenerata in una noia mortale.![]()
Non è assolutamemente vero! Anzi, ritengo molto stimolanti le discussioni articolate su più punti di vista e soprattutto che non sfocino nell'aggressività, ma ormai questo thread mi sembra stagnare un tantino, soprattutto alcune pagine indietro.luctul ha detto:capisco che è noioso comunque tutto quello che contraddice il nostro pensiero....
Non farmi dire cose che non ho mai pensato né tantomeno affermato.luctul ha detto:dunque dmj fammi capire....se tu affermi qualcosa ok....se qualcun altro afferma altro...è vero anche l'opposto?ah...ho capito![]()
marcocivox ha detto:Quindi dire che il 3D sacrifica la qualità dei prodotti mi pare una vera sciocchezza.
Nihil ha detto:Questo è punto di vista condivisibile; solo che non ho letto tonnellate di posts contro internet sulle tv o le funzionalità per vederci le foto o per comandare più prodotti della stessa marca con un unico telecomando: però è lo stesso identico discorso...
Salmon ha detto:Si, si,
vai a dirlo a chi ha acquistato l'ultima generazione di vpr JVC serie X,
molti ora cercano di sbarazzarsene quasi svendendoli,
nel cercar di accaparrarsi i modelli di vecchia generazione HD.
Ma fammi il piacere...Salmon ha detto:Per il semplice fatto,
che quì c'è più onestà intellettuale,
marcocivox ha detto:Se fosse per certa gente saremmo fermi ancora alle lanterne magiche ed al cinema dei fratelli Lumiere, ma per fortuna il cinema vive e si evolve, in qualsiasi forma, anche il 3D, piaccia oppure no.
marcocivox ha detto:P.S.: nel frattempo anche Martin Scorsese si è buttato sul 3D:
http://www.avmagazine.it/news/cinema/la-straordinaria-invenzione-di-hugo-cabret_6457.html