Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Così mi suona meglio.dintro ha detto:Gli HDDVD sono incisi a 1080p@24, ma sono flaggati 1080i@29,97…
Semplici... beh, insomma, direi che è un po' azzardatoncc1701 ha detto:Vero che meno si tratta il segnale meglio è, però considera che in questo caso non si tratta di interpolazioni ma di semplici addizioni e sottrazioni per ricostruire la cadenza
Matematicamente? Dipende da troppi fattori, sarei meno entusiasta a derubricare il problema come fai, addirittura assicuri la perfezione matematica, direi che è fuorviantencc1701 ha detto:quindi la perfezione del risultato è comunque assicurata matematicamente
pyoung ha detto:Matematicamente? Dipende da troppi fattori, sarei meno entusiasta a derubricare il problema come fai, addirittura assicuri la perfezione matematica, direi che è fuorviante
Da un articolo letto tempo fa dicevano che avrebbero risolto con due passaggi contestuali e complementari al problemarevenge72 ha detto:Dato che il formato HD DVD è comunque defunto penso che ci rimarrà comunque il dubbio che si sarebbe potuto risolvere solo ritrovando un segretissimo :asd: diagramma di flusso del funzionamento del deinterlacer dei lettori Toshiba.
Quindi come fai a valutare la differenza?ncc1701 ha detto:…(addirittura il mio plasma è in grado di ricostruire perfettamente il 1080p24 dal 1080i60 mentre non accetta il 1080p24 "puro" …
Soprattutto in termini di fluidità e questo sia con il Toshiba HD-XE1 e HD-DVD che con il Mac Mini e filmati HD.ncc1701 ha detto:Con il tuo Mitsu che differenze noti con i due suddetti segnali? In termini di fluidità o di risoluzione?![]()
Per stabile questo credo servano pattern specifici.revenge72 ha detto:Quello chè è importante da vedere è se immagini a 1080i 60Hz sono indistinguibili in termini di risoluzione da quelle a 1080p24 Hz.