Ziggy Stardust
New member
Anche a Salerno il secondo punto BB chiuderà il 25 febbraio, sconti al 50%...che peccato!!!!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
per me è un fatto drammatico!! Vimercate ed Arcore chiusi. Intorno il nulla, non esiste più un posto dove noleggiare i bluray maledizione!! Dovrò ritornare ai soli dvd, quindi l'oppo95 se ne va in pensione sigh.... come anche l'acquisto di un nuovo pre decoder per l'audio HD dts.
è la disperazione assoluta![]()
un br uso noleggio a loro costa 50,00 euro... non mi pare sta gran cifra considerando che poi lo possono vendere usato a circa 15 euro, in pratica il costo è di circa 35 euro e non posso credere che non si poss..........[CUT]
E' perfettamente legale, c'è una trafila un pochino complicata per trasformare la "destinazione d'uso", chiamiamola così, del prodotto, ma poi si può vendere.sul retro è chiaramente scritto: "destinazione noleggio, vendita vietata", per cui mi piacerebbe sapere come le videoteche hanno giustificato queste transazioni
E' questo il punto, ora si trovano dei Bluray 1:1, quindi senza perdita di qualità, è passato il tempo del "download vuol dire qualità pessima", anzi.....fra un download illegale e, immagino spesso, di bassa qualita'