Blockbuster chiude punti vendita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il BB di Vicenza chiuderà a febbraio. E' tutto in svendita... cercando qualcosa si trova. Peccato ero un cliente affezionato.

Certo che adesso che hanno o stanno chiudendo tutti i "famosi" server di "scambio"....qualcuno andrà nuovamente a cercare il Noleggio BB!:p
By

miskin ha detto:
non dubito che presto lo saranno tutti ma solo per la cronaca non è vero che a roma hanno chiuso tutti, almeno quello al torrino/decima è ancora aperto, io abito li vicino:)
Al Torrino l'ultimo sopravvissuto ;)

mi associo alla richiesta di info su videonoleggi ancora aperti in Milano

io ne conosco uno penoso in Via Carlo Perini e un'altro nella via principale di Pero... tutti e due automatici...
per entrambi manco l'ombra di bluray :cry:

se può interessare a qualcuno a Meda Videostore via cadorna 47 appena usciti dalla Milano-Meda fornitissima sia di dvd che blu-ray con tutte le ultime novità io ora vado lì

se può interessare a qualcuno a Meda Videostore via cadorna 47 appena usciti dalla Milano-Meda fornitissima sia di dvd che blu-ray con tutte le ultime novità io ora vado lì

non esattamente ad un tiro di schioppo per chi abita in citta'..... :confused:

Davvero nessuno ha una segnalazione per una videoteca decente a Milano? Siamo tutti orfani di Blockbuster?

Anche a Latina confermo che il punto vendita di BB non versa in buone condizioni.
Nessuna notizia ufficiale ma l'atmosfera è quella da "ultimi giorni"

Dipende dai negozi. A Conegliano chiudevano alle 23 se ricordo bene.

Lo sconto dovrebbe essere solo sui BD/DVD nuovi ed usati e sui giochi nuovi (e forse anche sugli usati).

25% potrebbe essere uno sconto interessante: peccato che i prezzi di partenza siano spesso troppo alti, quindi il prezzo finale non è interessante.
Ad esempio, Shine in BD era in vendita a 20 euro, col 25% arriva comunque a 15 euro....

ieri a Busto Arsizio (VA) mi hanno detto che loro chiuderanno, tra gli ultimi, a fine marzo e che prima di chiudere abbasseranno i prezzi al 50%. Magari Vicenza chiude prima e ha gia' iniziato.

Vicenza - oggi ci sono passato davanti ed il negozio è vuoto, buio e con le saracinesche abbassate. Definitivamente chiuso.

Come ripercussione negativa temo da parte degli Studios con la chiusura di Blockbuster, una minore attenzione ad un mercato divenuto meno remunerativo: BB lascia sicuramente un vuoto, nulla sarà più come prima. :(

per me è un fatto drammatico!! Vimercate ed Arcore chiusi. Intorno il nulla, non esiste più un posto dove noleggiare i bluray maledizione!! Dovrò ritornare ai soli dvd, quindi l'oppo95 se ne va in pensione sigh.... come anche l'acquisto di un nuovo pre decoder per l'audio HD dts.
è la disperazione assoluta :cry:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.