Ziggy Stardust
New member
Anche a Salerno il secondo punto BB chiuderà il 25 febbraio, sconti al 50%...che peccato!!!!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
per me è un fatto drammatico!! Vimercate ed Arcore chiusi. Intorno il nulla, non esiste più un posto dove noleggiare i bluray maledizione!! Dovrò ritornare ai soli dvd, quindi l'oppo95 se ne va in pensione sigh.... come anche l'acquisto di un nuovo pre decoder per l'audio HD dts.
è la disperazione assoluta![]()
un br uso noleggio a loro costa 50,00 euro... non mi pare sta gran cifra considerando che poi lo possono vendere usato a circa 15 euro, in pratica il costo è di circa 35 euro e non posso credere che non si poss..........[CUT]
E' perfettamente legale, c'è una trafila un pochino complicata per trasformare la "destinazione d'uso", chiamiamola così, del prodotto, ma poi si può vendere.sul retro è chiaramente scritto: "destinazione noleggio, vendita vietata", per cui mi piacerebbe sapere come le videoteche hanno giustificato queste transazioni
E' questo il punto, ora si trovano dei Bluray 1:1, quindi senza perdita di qualità, è passato il tempo del "download vuol dire qualità pessima", anzi.....fra un download illegale e, immagino spesso, di bassa qualita'