Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
fry9 ha detto:Blockbuster licenzia i dipendenti e assume stagisti pagandoli 4 soldigente cosi' si merita di fallire !!!
![]()
non mi sembra molto conveniente rispetto ai quasi 5 euro che chiede BB...mi sono perso qualcosa?fry9 ha detto:ma fatti un ordine su amazon.it trovi bluray nuovi da 7.00, 10.00 fino a 16.00 x quelli appena usciti !!
verissimo,io ho chiesto agli addetti di Pioltello se stessero per chiudere ed hanno negato, spero sia vero o forse... non potevano rispondermi diversamente .nordata ha detto:BB è sicuramente caro, ma almeno ha un discreto numero di BD
fry9 ha detto:Che vuol dire ??xchè guadagnano poco allora possono sfruttare dei poveri disoccupati disperati pagandoli 4 soldi ??ma che fallissero subito !!!