Anche gli Ospedali non chiudono mai, quindi pure loro sfruttano i dipendenti? Lo stipendio di un inserviente non è che sia molto elevato.
In tutti i Contratti di Lavoro viene fissato il numero di ore lavorative massime alla settimana, settimana che può essere di 5-6-7 giorni lavorativi, a volte anche di notte.
Mi sembra che tu stia accusando BB di violare il CL del proprio settore e di comportamenti illegali, la cosa non è ammessa in un Forum pubblico, Amministratore e Staff del Forum si dissociano dalle tue affermazioni, di cui, eventualmente sarai chiamato a rispondere.
Ripeto l'invito a chiudere qui la questione.
Ciao
dici di chiuderla qui ma poi vai avanti, non posso rispondere ?
1) gli ospedali non chiudono mai ma cosa centra ??li si salvano vite umane, da BB no ! poi in ospedale gli straordinari vengono pagati, se lavori la domenica vieni pagato di piu' hai un contratto, dei diritti, in ospedale non ti assumono con contratto da stagista !!
2) un inserviente non prende certo 700.00 x lavorare 6 giorni su 7 !!penso che prenda + di 1000, straordinari pagati e sabati e domeniche pagate (ho cercato con google ma non ho trovato quanto guadagna un inserviente) la differenza è che con 700.00 non ci campi, con 1000 si
3)
io non ho mai scritto che BB viola il contratto dei lavoratori !! semplicemente fa quello che questo governo gli permette di fare, ovvero assumere stagisti che non hanno nessun contratto, quindi nessun diritto (leggi il link postato dove scrive la cgil)
legalmente non si puo' dire nulla a BB, ma posso esprimere il mio parere personale ?? xme dare 700.00 al mese ad un commeso con la scusa di fargli fare uno stage

è una cosa vergognosa, questa è solo la mia opinione, se una dittà deve lavorare cosi' allora preferisco che fallisca.