KwisatzHaderach
New member
...infatti ora mi lancio nell'EQ con umik...
In bocca al lupo, io l'ho fatto e non mi sono pentito.
Qualunque cosa avessi bisogno contattami pure.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
...infatti ora mi lancio nell'EQ con umik...
un confronto in 2 ch tra diversi integrati avrebbe portato a differenze più eclatanti
In bocca al lupo, io l'ho fatto e non mi sono pentito.
Qualunque cosa avessi bisogno contattami pure.![]()
Anche per questa affermazione hai usato logica deduzione e intuizione?
Qui la situazione si complica, questo nuovo confronto andrebbe a valutare anche la parte pre di ogni integrato, introduce variabili multiple ripettto alla singola (il finale appunto) valutata sabato scorso.
Scusa Kaiser, non avevo visto il tuo post, perché stavo scrivendo. Ovviamente non intendevo essere polemico nei tuoi confronti col discorso dei krell freddi o caldi.
Avendo posseduto anch'io sia krell che denon, mi ero fatto questa idea, ma sabato ho appurato che si tratta (se esitono) di sfumature impercettibili.
il che fa capire quanto le "macroscopiche" differenze che normalmente si decantano, siano in realtà minime e ci voglia attenzione per individuarle.
Lascerei perdere considerazioni sull'ambiente, nel senso che un diffusore superiore rende meglio rispetto ad un altro nello stesso ambiente in particolar modo se curato.
Non sono affatto d'accordo.
Diffusori di pregio hanno delle caratteristiche che vanno evidenziate e "lasciate esibire" proprio mettendoli nelle migliori condizioni possibili di utilizzo. Altrimenti tutti i parametri di assottigliano e non ha "più senso" andare a spendere cifre iperboliche per dei diffusori se non saranno mai me..........[CUT]
Diffusori di pregio hanno delle caratteristiche che vanno evidenziate e "lasciate esibire" proprio mettendoli nelle migliori condizioni possibili di utilizzo........
ma quanto di più deleterio per la fruizione di un messaggio sonoro corretto.
Ovvero: "Quello che non c'è non può fare danno".Sono convinto che il successo dei minidiffusori "di qualità" sia dovuto proprio al fatto che tendono a sollecitare meno l'ambiente