Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Poi sono "differenze", non il fatto che uno dei due suoni meglio o peggio ...
Ottimo un po' quello che ci si aspettava.
Se ne fate un'altra partecipo sicuramente!
Uno dei due ero io, devo dire che ho raggiunto questo risultato solo perchè tra 00:36 e 00:38 uno dei due mostrava un suono un pelo più "aperto", se mi si passa il termine, rispetto all'altro, solo per questo.
Queste mi erano sfuggite...
Qui non si tratta di giudicare se un amplifcatore suona meglio oppure no.
Si tratta solo di captare eventuali differenze.
Un qualunque ambiente va benissimo (a parte casi estremi come chiese e/o ambienti tampax dove è oggettivamene impossibile dare un giudizio), se ci sono dfferenze te le becco ovunque.
In ogni caso il test ha verificato che gli elementi soggettivi condizionano enormemente il giudizio, pur elargito in buona fede, che si esprime quando non avviene seguendo un protocollo ben definito e teso ad eliminare la sfera pregiudiziale.
La conoscenza dell'ambiente è fondamentale invece e rende più facile trovare anche le differenze rispetto a un ambiente sconosciuto che richiede un certo periodo di adattamento. Nel proprio ambiente uno conosce i confini dell'immagine sonora e sa dove prestare attenzione.
Dovresti controllare se le risposte giuste sono più concentrate verso gli ..........[CUT]
Dai risultati come li leggo io emerge che qualcuno è in grado di discriminare delle differenze fra due amplificatori (sebbene siano stati riconosciuti in modo "rovescio"), che comunque sono sfumature e dettagli nell'ordine di qualche punto percentuale.
Poi sono "differenze", non il fatto che uno dei due suoni meglio o peggio ..........[CUT]
Piu' di quanti tu possa immaginare, ma non dico altroimmagino, ci siano svariati km di macchina, vero?
curioso che sia io (completamente ignorante sull'ambiente e tutta la catena) che il padrone di casa KwisatzHaderach abbiamo preso lo stesso riferimento nella canzone di lou reed (una frazione di secondo) per stabilire il cambio...perché SOLO lì si sentiva, per i 55 secondi precedenti sembrava tutto uguale...
a proposito di risposte giuste verso la..........[CUT]
il solito cliché.
Vorrei capire, però, perchè chi sosteneva le diversità non abbia poi partecipato
il solito cliché.
I diffusori economici
L'ambiente non adatto
La scelta musicale non azzeccata
Nonostante i fatti ognuno rimane delle proprie idee e convinzioni
Martino, se non altro avete passato una giornata diversa dalle altre. Vorrei capire, però, perchè chi sosteneva le diversità non abbia poi partecipato. Non è che sia sia qualche timor..........[CUT]
Usando diversi finali non avete livellato i livelli? Se sì a quanto?
Yes, generalmente fanno il paio con "non ci sono più le mezze stagioni" e "una volta i treni arrivavano tutti in orario"...
E' già stato spiegato che il prezzo non è tutto (dimenticandosi, per esempio, dell'ambiente che vale di più di un costoso diffusore), ma per qualcuno "averlo più lungo" è vitale...
L'..........[CUT]
(ma curando l'ambiente eh!!)
Scusa eh ma il test nonostante tutto (cioè la limitatezza della condizione test) ha dato un risultato inequivocabile, bastava ce ne fosse uno che azzeccasse la differenza per dimostrare che gli amplificatori non suonano uguali.
.........[CUT]