MauMau
New member
ti piace il calcio ? 4-4-2, 4-3-3, 5-4-1, contropiede, catenaccio ...... era una battutina (scarsa), nulla di importante.gherson ha detto:Non ho capito.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ti piace il calcio ? 4-4-2, 4-3-3, 5-4-1, contropiede, catenaccio ...... era una battutina (scarsa), nulla di importante.gherson ha detto:Non ho capito.
:doh:MauMau ha detto:4-4-2, 4-3-3, 5-4-1, contropiede, catenaccio ...... era una battutina
Luciano Merighi ha detto:è proprio questo uno dei termini della questione...
e qui si sostiene il contrario:
http://www.hometheaterhifi.com/volu...uide-to-progressive-scan-shootout-1-2003.html
dove parla di BTB
br1 ha detto:Ora una soluzione definitiva al BTB mi sembra lontana con il segnale test THX, meglio il disco che hai prodotto.
alcuni user americani fanno cose che noi mortali nemmeno immaginiamo .....br1 ha detto:Un user americano ha scritto molto chiaramente: di aver regolato i parametri video per il logo THX prima di guardarsi Star Wars, poi durante il film le stelle nello spazio avevano uno sfondo grigio invece che nero......
Il passo successivo è quello di vedere cosa ti succede quando imposti sul lettore una lingua diversa.MauMau ha detto:Incuriosito, ho voluto provare tutti i dvd originali con THXoptimizer della mia collezione, uno dietro l'altro, e non ho trovato differenze ....
Forse i bit americani sono meno riproducibili di quelli europei ? :boh:![]()
mammabella ha detto:Oppure non ho capito il problema di gherson![]()
Stefano
Luciano Merighi ha detto:Questo senza che anche variazioni estreme della lum. del vpr portino a qualche cambiamento.
mammabella ha detto:Hai provato a fare stò benedetto BTB con un pc o un'altro lettore?
TiLT ha detto:Non è che per caso attivando il menù, e ottenendo quindi un immagine più scura, facciamo intervenire l'Iris dinamico rivelando i particolari nascosti?
il BTB è un problema del lettore, non del vpr.TiLT ha detto:Non è che per caso attivando il menù, e ottenendo quindi un immagine più scura, facciamo intervenire l'Iris dinamico rivelando i particolari nascosti?
gherson ha detto:Esattamente.
Aggiungo un particolare, cosi come con qualsiasi combinazione non riesco MAI a vedere l'ombra, alla stessa maniera con il menu' attivo del Denon la vedo SEMPRE, YCbCr/RGB/normale/esteso posso incrociare qualsiasi valore che l'informazione e' sempre presente.
Ciao