Ciao luve04,
io purtroppo sono ancora in alto mare,
in quanto devo ancora finire i lavori nella stanza dedicata,
cavolo, e' arrivato tutto molto velocemente prima del previsto,
pensa che il vpr ancora non era distribuito, e dal giorno dell'ordine e' arrivato dopo solo una settimana, e cosi' come ora non ho proprio lo spazio fisico per installarlo, quindi tutto giace ancora nelle scatole
cmq per un giorno ho messo sottosopra casa e l'ho provato (senza telo)
proiettando su un pannello di truciolato bianco da un lato, di 2,20 di base
e nonostanze le imperfezioni del pannello sono rimasto a bocca aperta, pensa non sono riuscito a toccare nesuna impostazione n'e sul vpr n'e' sullo scaler, ogni volta che mettevo un dvd SD o HD rimanevo rapito, tant'e' che mi sono visto di seguito SWAT e Black hawk down in blue-ray
e il Gladiatore e Salvate il soldato Rayan in SD
Ora per me il tutto e' stupendo, ed i soldi spesi li valgono tutti,
pero' questo e' il mio primo vpr, e non ne ho mai visti altri in funzione, (almeno in questa fascia di prezzo), quindi il mio giudizio e' da inesperto in materia, e senza poter fare un confronto con altri vpr che non ho mai avuto modo di vedere.
ma al momendo di scegliere, mi sono detto (essndo indeciso tra questo ed il JVC): e' da quando sono bambino che sogno il proiettore, e se ora finalmente faccio il grande passo, lo devo fare senza poi dover rimpiangere nulla, e non avendo modo di poter provare le macchine (qui' nella mia zona non ci sono negozi specializzati) mi sono dovuto basare sulle caratteristiche tecniche e sulla garanzia dei marchi.
ora per me i 6.000€ del JVC erano cmq tanti, e dovendo fare una finanziaria con la quale saro' legato per alcuni anni, la scelta doveva essere ancor piu' sicura, ed ho deciso di aggiungere lo scaler, cosi' che' dopo essere stato a Roma alla presentazione del BlackWing II,
non ho avuto piu' alcun dubbio, Cineversum che grazie alla collaborazione con Barco e' una garanzia del marchio, con una macchina validissima, e stessa cosa per il DVDO VP-50, che mi garantira' prestazione ancora piu' elevate specie con la montagna di dvd sd che ancora abbiamo.
sono cosi' convinto di poter stare tranquillo per i prossimi anni, senza il dubbio se avrei potuto fare di meglio con la stessa cifra. (almeno fino a che non avro' finito di pagare il tutto)
a proposito, ma anche Tu hai il BW II?