• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Black Friday 2017

Si immagino... È che se non c’è un reale abisso di differenza per 400 euro in meno sono disposto ad accontentarmi 😂 vabbè ci pensò un po’ e passerò più tardi di nuovo al Trony

Ho visto una comparativa tra il Samsung e il Sony... Sony a mani basse...ora vado a prenderlo, se trovo il 65 pollici ti dico il prezzo !

Sapete quanto costa al Trony e all'unieuro il 65xe9005? Purtroppo li ho distanti parecchi km e non vorrei fare un giro a vuoto

Al trony (online) ieri costava 1999 euro, poi non so se oggi lo hanno aumentato... il 25% di sconto di trony purtroppo è solo nei negozi fisici (scandalosa questa cosa) ed io come te non ho trony proprio dietro l'angolo!

Sto a uniero.....un black fregay peggio di quello scorso anno.prezzi rialzati magicamente.un c7v 55 .... 2400🤤🤤🤤🤤 quando costava 1999

L'ho scritto l'altro giorno!
Esattamente la stessa cosa tra Sony e un Samsung (non quello ma cambia poco...)

Quindi da Trony il Sony costa oggi 1050?

Sarebbe sui 1300 meno il 25?

Da Trony il 55xe9005 lo fanno a 1499 - 25%....io l'ho spuntato a poco più di 1050€...inoltre scontano del 25% anche l'estensione di garanzia del produttore (che ho portato a 5 anni)

Ultima modifica:
Dubbio finale.... 65XE9005, unieuro online (quindi sito straconosciuto), 1750 spese incluse... 65XE9305, quindi il modello superiore, in vendita da 4shopper.t (sito a me sconosciuto anche se accettano paypal come forma di pagamento) a 1850 spese incluse... non so che cavolo fare!

Dalle mie parti, padovano, i trony non possono vendere oled.. incredibile.. ho chiesto il prezzo al telefoni del EG7A9V e mi hanno risposto "non possiamo vendere gli oled" 😨

Ultima modifica:
Io mi sto ancora mangiando le mani per il KS7000 a 799 :cry:
Comunque spero che tra gli specchietti per le allodole qualche buon affare tra oggi e lunedì si possa trovare!

Sono passato da MediaWorld e devo dire che a parte PlayStation 4 pro con gioco a 339 non vedo grosse offerte. Io ero andato per il Sony 65a1 e con mia sorpresa il prezzo è di 2999 euro uguale alla versione da 55 pollici che comunque è il 25% in meno rispetto al prezzo di listino.

Il bello che mi ha detto che quel prezzo è quello di listino per loro e non per il Black Friday e quindi lo troverò anche dopo a quel prezzo

Mi sembra molto strano e sono tentato, è stupendo

Secondo voi il 65a1 a 2999 euro è un buon prezzo?

Sono passato da MediaWorld e devo dire che a parte PlayStation 4 pro con gioco a 339 non vedo grosse offerte. Io ero andato per il Sony 65a1 e con mia sorpresa il prezzo è di 2999 euro uguale alla versione da 55 pollici che comunque è il 25% in meno rispetto al prezzo di listino.

Il bello che mi ha detto che quel prezzo è quello di listino per lor..........[CUT]

Un amico 4/5 mesi fa lo ha comprato a 4700€. Mi sembra un buon prezzo. Certo, se non hai urgenza magari potresti aspettare Natale per qualche offerta strabiliante...ma comunque dubito riuscirai a strappare un prezzo ancora migliore nei prossimi 3/4 mesi.

Sono fortemente indeciso, potrei prenderlo a tasso zero con possibilità di reso di 30 giorni essendo un cliente Gold

Certo è che se 2999 diventasse il prezzo base potrei anche aspettare che mi arrivi qualche coupon tipo del 10% che spesso arrivano

Sono fortemente indeciso, potrei prenderlo a tasso zero con possibilità di reso di 30 giorni essendo un cliente Gold

Certo è che se 2999 diventasse il prezzo base potrei anche aspettare che mi arrivi qualche coupon tipo del 10% che spesso arrivano

come ti dicevano più su, attualmente a quel prezzo trovi il 55. Certo che se stai aspettando che cali di 100€, non lo comprerai mai (nel senso che ogni volta attenderai un prezzo migliore). Da come sei titubante, credo che tu non ne abbia reale urgenza e quindi non ti va di spendere soldi e cerchi qualcuno che ti dica "compralo" XD

Io mi sono mangiato le mani per non aver preso il 55XE9005 l'altroieri...ma purtroppo non potevo proprio andarci!

Euronics fisico: appena preso 55b7v a 1485 con sconto 25% da 1980. E' bastato dire al direttore che lo davano a quel prezzo da un altra parte!

Ciao ragazzi

Mi serve una tv x salotto x i miei quindi 8 10 bit manco sanno cosa sono xd

Distanza circa 2m e mezzo. Si vedrà Netflix e un po di tv random.... Vidoegame io ogni tanto ma non è la mia postazione da gioco :D

https://www.amazon.it/gp/product/B075DJQTQ9/ref=ox_sc_act_title_1?smid=A11IL2PNWYJU7H&th=1

che dite? ottimo prezzo no?

hdr 4k 55 pollici.... digitale pronto per il 2020.... a 650 euro con gatanzia amazon e 0 spese di spedizione.

Vado?!!!!!

Ultima modifica: