Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho messo nel carrello il 65xe9005 a 1750 euro ma non so se procedere all'ordine... non ho urgenza di acquistare la tv, massimo un altro mese posso attendere ma non so se calerà di prezzo.... boh
Ti ringrazio!! Molto gentileHo visto una comparativa tra il Samsung e il Sony... Sony a mani basse...ora vado a prenderlo, se trovo il 65 pollici ti dico il prezzo !
Sapete quanto costa al Trony e all'unieuro il 65xe9005? Purtroppo li ho distanti parecchi km e non vorrei fare un giro a vuoto
L'ho scritto l'altro giorno!
Esattamente la stessa cosa tra Sony e un Samsung (non quello ma cambia poco...)
Quindi da Trony il Sony costa oggi 1050?
Sarebbe sui 1300 meno il 25?
Sono passato da MediaWorld e devo dire che a parte PlayStation 4 pro con gioco a 339 non vedo grosse offerte. Io ero andato per il Sony 65a1 e con mia sorpresa il prezzo è di 2999 euro uguale alla versione da 55 pollici che comunque è il 25% in meno rispetto al prezzo di listino.
Il bello che mi ha detto che quel prezzo è quello di listino per lor..........[CUT]
prendilo online così sé anche più tutelatoDalle mie parti, padovano, i trony non possono vendere oled.. incredibile.. ho chiesto il prezzo al telefoni del EG7A9V e mi hanno risposto "non possiamo vendere gli oled"
Sono fortemente indeciso, potrei prenderlo a tasso zero con possibilità di reso di 30 giorni essendo un cliente Gold
Certo è che se 2999 diventasse il prezzo base potrei anche aspettare che mi arrivi qualche coupon tipo del 10% che spesso arrivano