Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io da Samsung starei lontano al giorno d'oggi, hanno mille problemi i top di gamma, figurati quelli di fascia media o bassa. Sarebbe meglio cercare offerte su modelli medi Sony, poi dipende molto da che uso ne vuoi fare, ma con quel budget a 700€ non prendi niente di buono da 55" (forse 49" ma è dura). Bisognerebbe avere feedback su Hisense, i quali sono sicuramente economici, ma quei pochi che ne ho sentito parlare ne parlano bene, vedi il grande Angelo M.qualcuno riesce a darmi un parere sul samsung mu64700 55 pollici in offerta da amazon? volevo prendere un tv di questa dimensione ma il mio budget si ferma a 700 € qualcuno lo consiglia?
Ma che modello e' il samsung QE55Q6FAMTXZT, non esistevano solo le serie dalla 7 in poi di QLED?
Premesso che, per favore, teniamo un comportamento educato senza termini offensivi, siccome ne gioveranno tutti, comunque trovi tutte le testimonianze sui forum USA con foto annesse e risposte tramite mail di LG (che non cambiava i pannelli). Ora consiglio di non protrarre troppo la questione nel topic per non distogliere l'attenzione dalle, eventuali, offerte BF.Se metti le fonti alle tue sparate, sarebbe meglio per tutti. I pannelli oled 2017 hanno diverse migliorie rispetto a quelli del 2016 e il burn-in propriamente detto sugli oled non c'è, casomai si può parlare di ritenzione temporanea dell'immagine, che va via dopo un ciclo di pulizia. Nessun recensore serio ha mai sconsigliato per questo "prob..........[CUT]
comunque trovi tutte le testimonianze sui forum USA con foto annesse e risposte tramite mail di LG (che non cambiava i pannelli). Ora consiglio di non protrarre troppo la questione nel topic per non distogliere l'attenzione dalle, eventu..........[CUT]
Sono qui al Trony, xe9005 55 1050 euro... questi maledetti fanno girare un filmato in pessima qualità e mi sto quasi convincendo a prendere il mu6470 su Amazon a 649..
Secondo me è buono sia come tv (55MU6470) che come prezzo (650 €).
Ma che modello e' il samsung QE55Q6FAMTXZT, non esistevano solo le serie dalla 7 in poi di QLED?