Black Friday 2017

Unieuro (come prevedibile) segue in scia Trony e Expert e domani sconta quasi tutto del 25%. Peccato però che abbia già fatto sparire tutte le offerte.. Speravo in uno sconto sul sony kd49xe9005, ma il prezzo è salito da 1200 a 1500€ quindi domani verrebbe a costare 1125€, troppi se paragonati ai 999€ del 55 pollici messo in offerta ieri.

Stessa cosa trony, ha alzato tutti i prezzi e applicato il 25% solo su una spesa superiore a 500 euro

Volevo prendere un 65 A1 ed ovviamente aveva disponibile solo quello in esposizione

Mi sa che questo giro salto l’oled e aspetto l’anno prossimo

L'ultima speranza è che MediaWorld tiri fuori qualche offerta irrinunciabile come per il sony qualche giorno fa, ma la vedo dura

Sono appena stato al Trony, ma che cambia dalla versione normale del xe9005 e quella con la dicitura finale “baep” ?

credo nulla di rilevante sys.. potrebbero essere dei loro codici interni o semplicemente varianti colore/piedistallo cose cosi.. vado a caso perchè non so di preciso ma sono convinto che non parliamo di 2 TV differenti

Sono appena stato al Trony, ma che cambia dalla versione normale del xe9005 e quella con la dicitura finale “baep” ?

Giusto per curiosità, quanto lo faceva Trony? Domani forse vado a ritirare il KS8000 preordinato da Unieuro a 799€, però magari se da Trony continuavano ad averlo a 1100€...tra -25% ecc. si poteva strappare un bel prezzo

Capitolo Unieuro. Messa così (25% di sconto dal listino): ha il sapore della delusione. Nel caso del lg oled 65c7v di fatto ci posizioniamo sul prezzo già applicato da mesi. Bhà, sembra quasi impossibile... sembra una presa in giro; almeno su quel prodotto...

Unieuro ormai sfrutta la promo per sola pubblicità. L'unico prodotto che secondo me ha senso comprare con il -25% da loro è il Macbook e i Mac in generale. Sui TV anche 2 settimane fa ha fatto la stessa furbata.

Il ragazzo del Trony mi ha riferito che applicano il 25% dal prezzo esposto, in questo caso 1399, quindi 1050... forse domani mattina appena apre passo a prenderlo ( se ne hanno disponibili imballati, mi sono dimenticato di chiedere perché lo davo per scontato)

Quindi scontano solo la fuffa?....se qualcuno trova una buona offerta sul 65 pollici mi faccia sapere... o mi devo rassegnare a prendere hisense?

Il ragazzo del Trony mi ha riferito che applicano il 25% dal prezzo esposto, in questo caso 1399, quindi 1050... forse domani mattina appena apre passo a prenderlo ( se ne hanno disponibili imballati, mi sono dimenticato di chiedere perché lo davo per scontato)

Sospettavo che sarebbe stato uno sconto farlocco. A questo punto penso che meglio del 55ks7000 a 800€ non posso trovare! Grazie dell’info!

Sul sito Unieuro c'è scritto che ci sarà il 25% su tutti i prodotti, ma si intende sul prezzo pieno di listino o sul prezzo già scontato (i prezzi dei prodotti visibili sul sito)? Lo sconto è valido anche sul "Prenota e ritira" in negozio?

Ultima modifica:
Sono stato poco fa all'UNI di Aosta. Hanno già alzato i prezzi a quelli di listino e il commesso mi ha detto che lo sconto lo faranno sui prezzi "pieni"

Ragazzi ma gli sconti partono da domani mattina o dalla mezzanotte di stanotte? Cmq la scelta di Trony di fare lo sconto soltanto nei negozi fisici e non online mi sembra folle... mah...

Unieuro ormai sfrutta la promo per sola pubblicità. L'unico prodotto che secondo me ha senso comprare con il -25% da loro è il Macbook e i Mac in generale. Sui TV anche 2 settimane fa ha fatto la stessa furbata.

Guarda che tutti i prodotti Apple casualmente non sono disponibili quando scatta lo sconto :O lo fanno sempre e garantito al limoncello lo faranno questa sera,non disponibili la sera prima e disponibili due giorni dopo il termine delle promozioni