Black Friday 2017

ad oggi comunque l'unica roba decente vista era 999 il 55 della sony...

se trovo sui 1500 il 65xe9005 o lg 55b7v mi sa che faccio acquisto. anche se onestamente sono molto perplesso sui prezzi che credo possano essere serenamente limati di un buon 20%

Hisense 65 6800 ha le cornici bollenti.. ...a mio parere si vede peggio del Panasonic 603 tlc mai visto dal vivo... assistenza esiste?

Unieuro e MW hanno capito tutto sul marketing super offerta della tv più richiesta....disponibilità pari a 0 da subito e intanto migliaia di visualizzazioni a gogo

Un‘ora fa mi era arrivata la mail di disponibilità del sony...ho controllato subito sul sito unieuro ma nisba! Nessuna disponibilità! Bah....

Negozio con sede fisica, numero di rete fissa , supporto telefonico e condizioni di pagamento trasparenti (paypal incluso ) io direi proprio di si.. il prezzo non so se è dei migliori pero.

Pagamento con carta di credito: Nel caso in cui il consumatore intenda effettuare il pagamento tramite carta di credito, la garanzia di riservatezza dei dati è garantita dalle piattaforme che ospitano il pagamento, alle quali si rimanda per ogni informazione e ulteriori Accordi Legali.
In caso il consumatore selezioni la voce Carta di Credito, si rimanda il Cliente a consultare il sito www.cartasi.it.
In caso il consumatore selezioni la voce PayPal (qualora disponibile), si rimanda il Cliente a consultare il sito www.paypal.com