Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
dinoloia ha detto:Lokutus ed io abbiamo l'ultima versione la generazione 3 nella quale , questo problema, è stato risolto, a detta della SI stessa, e infatti io e Luigi lo confermiamo.
Locutus2k ha detto:Non so come fosse prima, però di certo sui teli di terza generazione lo sparkle è qualcosa che devi andare proprio a cercare, non è una cosa che "salta all'occhio".
akira yuki: a che altezza hai il telo rispetto alla seduta?
akira yuki ha detto:inizio area utile dello schermo (uno 0,8 da 80'') a 85 cm da terra, fine area utile a 87 cm dal soffitto (ergo, il JVC è più alto rispetto al bordo superiore del BDII).
Locutus2k ha detto:Gli occhi, quando sei seduto e vedi lo sparkle, a che altezza stanno rispetto al telo? Non in cm, ma "al centro" "sotto al centro" "sotto la cornice".
.
akira yuki ha detto:Gli occhi sono al di sotto del centro, 10 cm al di sopra del bordo inferiore dello schermo.
Locutus2k ha detto:Non so dove lo hai preso, ma hai contattato il distributore esponendogli il problema? Di solito è molto disponibile. Se lo hai fatto, che dice?
Si Paolo,lo avevo ordinato fine Dicembre, però ho aspettato volutamente e appositamente di più per poter entrare in possesso della nuova generazione, io però l'ho ordinato tramite un negozio di Roma.pierrepi ha detto:Dino per curiosità quando lo hai ordinato il tuo BD?Perchè mi sembra sia passato un bel po di tempo dall'ordine alla consegna...
dinoloia ha detto:Si Paolo,lo avevo ordinato fine Dicembre, però ho aspettato volutamente e appositamente di più per poter entrare in possesso della nuova generazione, io però l'ho ordinato tramite un negozio di Roma.