Ciao Steven, forse ti puo' aiutare Gianluca in questo, forse sono io che mi sono fatto trasportare, sta di fatto che Avatar 3 D, fatto tra l' altro benissimo, se provavo prima a mettere e levare gli occhialini notavo un abbattimento della luminosita' e soprattutto uno stravolgimento dei colori tipo il bianco, con il telo non vi sono piu' queste problematiche, poi come e cosa sinceramente non lo so, ma e' la verita' , calcola che con la play 3 mi sono talmente emozionato che pensavo fosse un enorme televisore acceso, per quanto e' aumentato il dettaglio e i colori, poi ti ripeto sono mie considerazioni soggettive,ma non avrei interesse a dire il contrario, io sono il tipo che se andava male dicevo non compratelo!!!
Poi considerate che io ho anche il radiance che influisce molto, anche se il tutto ancora non e' stato tarato, immagino che Gianluca , con i suoi magnifici strumenti professionali, metterà ancora più' "ordine" nella mia catena video.
Poi considerate che io ho anche il radiance che influisce molto, anche se il tutto ancora non e' stato tarato, immagino che Gianluca , con i suoi magnifici strumenti professionali, metterà ancora più' "ordine" nella mia catena video.