...
blucabar ha detto:
Ho letto che fate finanziamenti senza interessi.
Al 99 per cento sarò un vostro cliente.
Ottimo.
blucabar ha detto:
Vale lo stesso lo sconto delle 700 euro se non presenzio al TAV?
No, blucabar …. Forse non sono stato abbastanza esaustivo :
Il buono sconto è “uno” e lo può vincere solo chi partecipa al TAV ed in loco risponde alle 5 domande a risposta multipla lasciando la sua cartellina.
Alla fine si estrapolano le schede con tutte le risposte esatte ed in caso di ex aequo si sorteggia il vincitore.
Quest’anno chi partecipa al TAV può fruttare un’altra promozione plasmapan/JVC:
HD350+ Black Diamond 2 HD 80” 16:9 a 3990€
Non so proprio dirti se quest’ultima promozione può essere estesa a chi non prende il modulo d’ordine al TAV. Contatta direttamente Vignini x questo se 6 interessato.
mau98 ha detto:
Non è previsto in futuro un modello motorizzato?
Se intendi motorizzato-avvolgibile: sappiamo che i tecnici SI ci stanno provando da tempo ma fino ad ora ancora nessun risultato. E’ sicuramente un obbiettivo di massimo interesse x loro ma per ora potrebbe anche non essere mai centrato.
Se intendi motorizzato: La risposta è sì! Con una spesa anche abbastanza irrisoria.
Abbiamo infatti clienti che per non rinunciare al Diamante Nero hanno adattato quelle staffe motorizzate per plasma. Quindi sono riusciti a motorizzare la discesa del telo dal soffitto. Il tutto dissimulato nel cartongesso sul soffitto.
Appena ci inviano le foto le pubblichiamo.
Steven ha detto:
JVC hd990 nella saletta hi-end ,da quello che ho letto in altro treadh
Estatto steven:
In saletta Delta 3 “Home Theater” abbiamo l’HD 990 che illumina il 2.35:1 110” Bd2 HD – Calibrazione con Radiance XS.
In saletta Delta 4 (da me) “Integrazione Home” abbiamo l’HD350 che illumina il 16:9 80” BD2 HD – Calibrazione con Video Equalizer.
Nella mia saletta facciamo vedere come si comporta il BD2 simulando la luce di rientro sul telo tenendo accese le luci. Ai visitatori spiego come lavora attivamente il BD2 sull'immagine.
Le persone poi ancora incredule migrano nella saletta di fronte (Delta 3) dove Vignini da loro il colpo di grazia!
Aprofitto per ringraziare gli innumerevoli visitatori che poi tornano da noi per complimentarsi per la resa video dei nostri sistemi.
X alcuni il miglior video del TAV.
Ringrazio infinitamente tutti a nome mio (che ho calibrato entrambe i sistemi)ed a nome di plasmapan che ha reso possibile l'importazione di questo rivoluzionario prodotto.
Grazie infinite.
Un aneddoto simpatico:
La nostra ragazza che lavora al di fuori delle sale mi ha raccontato che un visitatore già stato a lungo in Delta 3 dopo un po è tornato per rientrare. A lei ha chiesto scusa e si è giustificato dicendo che il Bd2 è come una droga e da dipendenza!
Buona notte e ci si vede domani al TAV.