plasmapan
Operatore
iaiopasq_ ha detto:Ma volentieri, ti mando l'indirizzo in MP, mi va benissimo un base 244 in 16:9 in conto visione, poi ti faccio tutte le prove del caso![]()
Gianluca
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
iaiopasq_ ha detto:Ma volentieri, ti mando l'indirizzo in MP, mi va benissimo un base 244 in 16:9 in conto visione, poi ti faccio tutte le prove del caso![]()
Avevo già risposto tempo fa ad un'ipotesi simile qui, basandomi su cognizioni fisiche... "convenzionali". Se poi il Black Diamond è in grado di andare oltre la fisica...Actarusfleed ha detto:(...) L'aspetto che però rimane è "l'interazione" tra le porzioni adiacenti (potremmo anche chiamarli pixel con un po di fantasia del telo.
Il BD2 fa una cosa che non ho mai visto fare a nessuno ... è come se le microparticelle di cui è formato il telo avessero la capacità di "trattenere-imprigionare" la luce in entrata.
Questo fa si che ogni "pixel" non vada ad intaccare la resa di quello adiacente.
La vedo dura sinceramente, considerando che va trattato "coi guanti" ed ha la pellicola protettiva (da quello che ho capito) che una volta rimossa difficilmente si potrà recuperare...plasmapan ha detto:...sto solo cercando di capire quante tappe riuscirebbe a superare prima di mostrare i segni dei montaggi-smontaggi...
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:andrea1972 ha detto:certo che trovare una location nel triveneto sarebbe cosa saggia e giusta![]()
Actarusfleed ha detto:Esagerando in questa direzione (35/40 cd/m2) si inizia a manifestare l'effetto spot.
E' stato cmq appurato che con luminosità pari a 28/30 cd/m2 si ottiene uno stacco 3D impressionante che fa decadere la necessità di spingersi oltre.
Actarusfleed ha detto:Io nei giorni passati ho ricalibrato 2 volte il bd2 (una volta col Radiance ed una sul pj) ed in entrambe i casi sono tornato senza problemi sui riferimenti cinema. ;-)
manuel74 ha detto:Quindi è importante avere un proiettore come il mio JVC HD750 dove posso regolare il flusso luminoso mediante diaframma
manuel74 ha detto:L'unica cosa e' che 30 cd/m2 mi sembrano pochine, visto che attualmente il mio sul 100% white è a 51 cd/m2 - 15 ftL (molto vicino allo standard SMTPE di 16).
manuel74 ha detto:Ok, quindi qui e' importante avere un CMS completo sul proiettore o a parte, altrimenti non si ritorna allo spazio colore corretto.![]()
manuel74 ha detto:A questo punto quindi il dubbio che mi rimane e' che per non avere hot-spot / sparkles dovrei scendere a compromessi eccessivi sulla luminosità...![]()
Actarusfleed ha detto:![]()
51 cd/m2!!
Chi sa che bella immagine "devastata" a causa dai rientri ambiente!!
![]()
![]()
Actarusfleed ha detto:Il consiglio è sempre lo stesso:
andateli/veniteli a vedere per valutare il vostro approccio personale.