Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mikivent ha detto:Volevo chiedere,visto che il sub andra' vicino al mobile del 2 ch,posso tagliare il cavo fornito per il collegamento musicale a mio piacimento? ho letto che ne mandano 5 mt e vorrebbe dire una bella matassa dietro il mobile se non si potesse scorciare. grazie
Gui35 ha detto:Raga ancora l'unico modo per acquistare questi sub è direttamente dal sito vero?
mikivent ha detto:Nessuno puo' togliermi questo dubbio, tagliare o non tagliare il cavo per il 2ch...??
Un sub più grande non serve soltanto a poter alzare il volume ma anche a suonare meglio (se è fatto meglio...).sto in condominio e non posso pensare di tirare giù i muri a colpi di sub
Questo non è un'idea malvagia, anzi.Al limite invece potrei considerare di collocare in futuro un secondo XLS200 in altra zona del soggiorno, da valutare ...
Non è troppo alta la frequenza di incrocio? Si rischia di localizzarlo il sub e con esso la spiacevole sensazione che ne deriva.chiaro_scuro ha detto:vai sull'xxls400 perchè è un sub che puoi incrociare anche abbastanza in alto (100-110Hz) senza problemi.
Ciao.
ernesto62 ha detto:Tolietemi una curiosita. Sembrano dei cloni ai REL.
E' un po' alta ma se i satelliti sono stitici ed il sub non è molto distante da loro un taglio del genere risolve molti più problemi di quelli che ne crea.Non è troppo alta la frequenza di incrocio?
Se ho intuito perche' l'inglese è per me... AraboR!ck ha detto:" BK manufactured all of the early REL products up to and including a lot of the Q Series is fairly common knowledge across the interweb, and a keen eye will pick out fairly obvious similarities between their own product range and a lot of high street brands"
http://www.avforums.com/reviews/BK-XXLS-400-Subwoofer-Review.html
chiaro_scuro ha detto:E' un po' alta ma se i satelliti sono stitici ed il sub non è molto distante da loro un taglio del genere risolve molti più problemi di quelli che ne crea.
L'ho indicata per far capire che quel tipo di cono suona abbastanza bene in alto e questo è da tener conto sia per migliorare la qualità all'incrocio (anche se si taglia ai canonici 80Hz) sia per aver quel margine di manovra nel caso i satelliti non permettano buone discese in basso.