[BK electonics] subwoofers

cari figliuoli ma poi qualcuno si è munito di una presa telecomandata per lo spegnimento del sub??? mi dareste gentilmente qualche informazione in merito con relativa spesa?? grazie
 
ragazzi ecco le foto:D
il mio è un DF in essenza di frassino, scelta che mi permette di mimetizzarlo al resto dell' arredo casalingo.

29032011138.jpg


che dire esteticamente è molto ben fatto curato nelle rifiniture anche se negli spigoli si vede mdf, ma fa tutto perte della sua estetica che fa molto pensare ad un piccolo tavolinetto (il DF) per cui lo si naconde facilmente :D

29032011142.jpg

perticolare di una rifinitura

altre foto
29032011141.jpg

il wofer da 30cm





p.s devo comunque ancora sistemarlo per bene;)
 
e si adessoche ci faccio caso non le visualizza
chi sa ?????
cmq comunque per sucurezza avevo messo il link sotto e quello funziona;)
 
e mica c'è una risposta esatta.. vatti a leggere il thread REW e misure, c'è buona parte di quello che ho fatto, ma che non ho ancora finito.
 
mi riferivo al fatto che dipende da come lo posizioni e dal tuo ambinente, io o fatto misure a 0° e 180° e forse forse devo fare anche quelle a 90° (le misure intendo... :D )
 
Non solo, ma in caso di asimmetrie l'impostazione della fase può andare bene per un diffusore, es. di dx, e male per un altro diffusore, es. di sx o centrale o surround: vero madman? In questo caso non solo devi fare le misure a 90° ma possono essere anche uccelli per diabetici...che a 90°......ho detto tutto :) :)

Ciao.
 
io sono andato di multipresa Belkin conserve 6+2 appena ordinata, non appena mi arriverà espremerò la mia opinione in merito!! dalle caratteristiche sembrerebbe molto buona.. speriamo sia così davvero:confused:
 
eh si avevo visto ma oltre a costare 5 volte di più della conserve mi sembra che non abbia il telecomando... più che per il filtro l'ho presa per spengnere a distanza il sub e il verdi..
 
Si il telecomando è comodo ma il Verdi ha il tasto analogico di accensione e spegnimento....tu lo lasci sempre schiacciato?
 
finalmente dopo un paio di giorni di prove ( ad orecchio, in quanto ho dei problemi con le misurazioni) sento il bk. è incredibile scoprire il vero suono del sub celato dalle intereferenze nell'ambiente.
per la messa a punto mi è stato di molto aiuto il test thx amazon life. quando l' ho utilizzato la prima volta, nell' utima parte, il sub è scomparso non era piu udilbile , in quanto coperto completamente da ogni sorta di vibrazione dell' ambiente , dalle pareti agli infissi fino ai mobili. spaventoso( mia zia che abita al piano di sopra dopo 30 minuti di prove è scesa preoccupata dicendo " ma che so queste vibrazioni sopra si sente il pavimento vibrare":D :asd: :asd:) adesso rieco a sentirlo, ad avertire la sua presenza ma non la sua posizone, e sopratutto nelle parti piu coincitate di un film mentre meno te lo aspetti è li che ti parvade con la sua profondita e potenza.
in ambito musicale è diventato il perfetto prolungamento dei miei diffusori , aprendomi un mondo a me prima celato , fatto di strumenti prima indistinguibili che adesso si mostrano con tutta la loro essenza.

voto 8,5
il bimbo puo fare ancora meglio:fiufiu:

""""sempre se il padrone si decide ad acquistare un buon 2ch """ :ops:
 
Ultima modifica:
Top