finalmente dopo un paio di giorni di prove ( ad orecchio, in quanto ho dei problemi con le misurazioni) sento il bk. è incredibile scoprire il vero suono del sub celato dalle intereferenze nell'ambiente.
per la messa a punto mi è stato di molto aiuto il test thx amazon life. quando l' ho utilizzato la prima volta, nell' utima parte, il sub è scomparso non era piu udilbile , in quanto coperto completamente da ogni sorta di vibrazione dell' ambiente , dalle pareti agli infissi fino ai mobili. spaventoso( mia zia che abita al piano di sopra dopo 30 minuti di prove è scesa preoccupata dicendo " ma che so queste vibrazioni sopra si sente il pavimento vibrare"

:asd: :asd

adesso rieco a sentirlo, ad avertire la sua presenza ma non la sua posizone, e sopratutto nelle parti piu coincitate di un film mentre meno te lo aspetti è li che ti parvade con la sua profondita e potenza.
in ambito musicale è diventato il perfetto prolungamento dei miei diffusori , aprendomi un mondo a me prima celato , fatto di strumenti prima indistinguibili che adesso si mostrano con tutta la loro essenza.
voto 8,5
il bimbo puo fare ancora meglio:fiufiu:
""""sempre se il padrone si decide ad acquistare un buon 2ch """

ps: