Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
MOLTIBASSI ha detto:P.s: dalla mia stanza sono transitati velodine Fsr10..monitor audio asw110..sunfire hrs10..al momento il bk li surclassa tutti.
sono pienamente d' accordo babbosbulbozzi ha detto:. credo che in ambito musicale sia fenomenale!!
Anche moltibassi, così mi sembra di capirefinchè le mie orecchie mi aiuteranno mi avvarrò solo del loro contributo
Doraimon ha detto:Poi se mi parli di aria "utile" della membrana al netto del "bordone" non sò di cosa stiamo parlando in termini progettuali e audio.
............:nono: Avevi un esemplare decisamente fallato !!!Il wooferino del sunfire si dimena in preda a convulsioni senza emettere pressione rilevante in ambiente mentre il bk riesce ancora ad avere una discreta pressione da provocare piccoli sismi localizzati
Mi sembra invece che abbia inserito un link su delle misure che dovevo andarmi a guardare.chiaro_scuro ha detto:Anche moltibassi, così mi sembra di capire, sta giudicando con le orecchie
![]()
E si calcola al netto del "bordone"?Ale55andr0 ha detto:chiamasi "sd", l'area effettiva della membrana in cm^2
Immagino le abbia postate per rafforzare quanto da lui scritto.Mi sembra invece che abbia inserito un link su delle misure che dovevo andarmi a guardare.
Doraimon ha detto:si calcola al netto del "bordone"?
Non è la verità assoluta, è la mia verità sulla quale baso le mie scelte ed i miei giudizi.chiaro_scuro ha detto:Sempre meglio di quelli che ritengono la propria sensazione depositaria della verità assoluta....