[BK electonics] subwoofers

Prova a cercare su National Geographic :D

Scherzi a parte il sub è un elemento a sè stante e si accoppia bene un con tutto poi ovviamente più qualità c'è nel sub meno risenti dell'accoppiamento.
 
Anch'io ci sto facendo più di un pensiero, ormai è più di un mese che leggo i vari 3d, e su questa fascia di prezzo, a cassa chiusa, mi sa che non ha paragoni, o mi sbaglio?
Me lo consigliate? ambiente di circa 25 mq.
 
Ciao a tutti vorrei prendere anche io questo sub. Lo devo associare a delle IL tesi 704, 560 e sq206 in un ambiente di circa 22mq. Pensate sia meglio il 400 o il 300?
Per comprare piedini e fonometro si deve scrivere alla BK? Tramite sito non sono riuscito ad includere tutto nell'ordine.
Altra cosa ho letto che chi lo ha giá ha pagato a spedizione avvenuta, nel modulo da compilare sul sito chiede i dati completi della carta, mi sapete spiegare meglio come avete fatto?
Grazie a tutti
 
marchett74 ha detto:
Ciao a tutti vorrei prendere anche io questo sub. Lo devo associare a delle IL tesi 704, 560 e sq206 in un ambiente di circa 22mq. Pensate sia meglio il 400 o il 300?

Se hai spazio è meglio il 400.

marchett74 ha detto:
Per comprare piedini e fonometro si deve scrivere alla BK? Tramite sito non sono riuscito ad includere tutto nell'ordine.

Devi scrivere quello che ordini ( sub punte e quant'altro) nel from "internatonal Orders"
 
grazie R!rk allora mi tengo sul 400 ed aggiungo sul form gli accessori, a riguardo vorrei chiederti: avendo un pavimento in ceramica sarà utile prendere le superspikes? inoltre ho sentito tanto parlare del fonometro e stavo pensando di prenderlo, per me che sono alle prime armi pensi che sia qualcosa di facile utilizzo? :lamer: ci sono dei topic che spiegano come usarlo?
Infine magari è :ot: ma dovendo prendere anche un ampli sapresti indirizzami su cosa muoverebbe al meglio le mie IL con questo sub?
 
Le superspikes sono comode perchè integrano il sottopunta. Se sposti il sub non devi riposizionare i sottopunta e non segni il pavimento.
Il fonometro può essere molto comodo se usato con REW per trovare il punto giusto...solo ci vuole un pò di applicazione per capire il funzionamento ci sono delle ottime guide:

http://www.avforums.com/forums/subw...ers/728289-tuning-your-subwoofer-rew-how.html

http://www.hometheatershack.com/roomeq/

http://www.hometheatershack.com/for...ks-guides-technical-articles-please-read.html

Si sei OT per l'amplificatore il sub è un'animale indipendente dal sinto av quindi devi trovarene uno che va bene con i tuoi diffusori ma se fai una ricerca l'argomento sinto av indiana non è che stato trattato è stato TRITATO!:D
 
Grazie ancora R!ck. Posso fare un'altra domanda magari "stupida"? Le superspike includono i sotto punte mentre il bk ha in dotazione solo le punte. Non è che tante volte un tappetino dedicato o tipo dei feltrini fanno lo stesso lavoro dei sottopunta? Sono una chicchetta o sono veramente utili?
Per il sinto continuero a documentarmi, è che tutto quello che ho letto mi ha fatto venire solo una gran confusione specie sui valori reali e non di potenza visto che, con l'arrivo del bk, vorrei muoverle bene ma non romperle:confused:
Comunque grazie ancora sei stato preziosissimo.
 
Se non hai paura che le punte possano segnare il pavimento puoi anche evitare i sottopunta o li puoi sostituire con una monetina.

Tanto per chiarire...le punte sono queste:

MJAM8.jpg


Qui invece c'è punta e sottopunta:

spikes-10836464.jpeg


Oppure non usare per nulla le punte ho visto che ci sono dei tappini di plastica da avvitare al posto delle punte.
 
Calcola che ci sono 8kg per punta e poi l'accoppiamento deve essere rigido è per questo che si fa...meglio il metallo.
 
Top